VITTORIO ESPOSITO ANCORA IN ROSSOBLU, MA CON IL NOTARESCO.

Condividi

La società SN Notaresco 2018 è felice di annunciare l’ingaggio di un nuovo calciatore, Vittorio Esposito.Contestualmente si aggrega per un periodo di prova, il mancino classe 2004, anche lui molisano, Antonio Sciarretta.

 Nato a Termoli il 14 Dicembre 1988 il neo acquisto rossoblù è un attaccante che ha totalizzato 184 presenze in Serie D realizzando 59 reti. In Abruzzo ha giocato con le maglie di Vasto Marina (stagione 2011/2012 in Eccellenza), Sulmona (2012/2013 in Eccellenza), Real Giulianova (2013/2014 in Serie D), Chieti (2014/2015 in Serie D) e Vastese (2019/2020 in Serie D) ricordando anche la parentesi con il Pescara nel 2015. Nella prima parte della stagione ha vestito la maglia dell’Alma Juventus Fano, undici gare ed una marcatura, contro il Tolentino nel successo per 3-1 del 14 Novembre scorso.

Sono davvero felice di essere arrivato qui a Notaresco – le parole del neo atleta rossoblù, Vittorio Esposito – e ringrazio la società del presidente Salvatore Di Giovanni che mi ha fortemente voluto. L’obiettivo è quello di riuscire ad ottenere il maggior numero di vittorie”.

Siamo veramente contenti di questo nuovo acquisto – le parole del Direttore Generale, Simone Bernardini – si tratta di un giocatore che fa crescere ulteriormente il tasso di qualità della nostra rosa, ha un curriculum che tutti conosciamo e sicuramente ci darà una mano per riuscire a centrare i nostri obiettivi. Mi preme di ringraziare l’entourage del ragazzo, il suo procuratore Roberto Turco e l’Avvocato Angelo Consilvio che hanno recitato un ruolo molto importante nel corso della trattativa. Chiaramente il merito di questo movimento è attribuibile alla nostra proprietà, quindi un ringraziamento primario va fatto al presidente Salvatore Di Giovanni ed ai vice presidenti Luigi Di Battista e Diego Ferrante che hanno voluto donare alla comunità / tifoseria un calciatore così talentuoso che tutti volevano ed hanno cercato con insistenza”.

Il neo attaccante rossoblù ha già sostenuto un allenamento con i nuovi compagni ed indosserà la maglia numero 88.

Contestualmente si aggrega per un periodo di prova, il mancino classe 2004, anche lui molisano, Antonio Sciarretta (FOTO)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.