Tucci e Di Lallo concedono il bis al Campodipietra contro il Termoli. Montechiari e Finizio lanciano il Campomarino alle semifinali.

Condividi

 

 

 

 

 

 

Foto: TERMOLI 1920 e CAMPODIPIETRA

TERMOLI 1920 – CAMPODIPIETRA          1 – 2

 TERMOLI 1920: Viscardi, Davros, Cecoro, Di Lascio, De Maria, Pesce, Scognamiglio, Di Costanzo, Ronga, Maione. A disposizione: Riccio, Visconti, D’Errico, Mauro, Lorusso, De Filippo, Perdonò. All.: Esposito

CAMPODIPIETRA: Borreca, Cappelletti, Di Criscio, Di Lallo, Scudieri, D’Addario, Toure, Fazio, D’Elia, Tucci, Santoro. A disposizione: Colitti, Di Palma, Graziano, Arco, Favelli, Giglielmi. All.: Cordone.

Arbitro. Valerio De Castro (CB) – Assistenti: Andrea Mainolfi e Antonio Pio Del Balso (CB).

Reti. 52’ Tucci, 69’ Di Lallo, 82’ Lorusso.

 

MONTENERO. Ancora una volta il Campodipietra si dimostra la brutta bestia del Termoli 1920, che costringe la compagine adriatica alla seconda sconfitta stagionale e l’induce fuori dalla competizione tricolore regionale. Se da una parte alla squadra di Esposito non fa piacere d’interrompere la corsa alla Coppa Italia regionale, dall’altra ora può concentrarsi sul campionato senza dispendio di risorse in due competizioni. Il Campodipietra coglie l’importante obiettivo dopo la sconfitta di domenica contro l’Agnonese in campionato.

La gara si è dimostrata per nulla facile per i ragazzi di Cordone, anche se partivano con un vantaggio di tre gol, ma affrontare un Termoli che non perde una battuta in campionato, c’era da mettere in campo la partita perfetta per non pregiudicare ciò che di buono era stato fatto nel match di andata. La gara si decide nella seconda parte del match, con Tucci che porta in vantaggio il Campodipietra, poi ci pensa Di Lallo a rendere ancora più corposo il risultato, il Termoli accorcia nel finale di partita con Lorusso subentrato in corsa.

Nella gara di ritorno tra il Campomarino e il Sesto Campano che si è giocato sul campo di Ururi, ha visto la squadra adriatica prevalere con il risultato di 3 a 0. La gara per il Sesto Campano è stata condizionata dall’espulsione al 20minuto del primo tempo di Scasserra, ma nonostante tutto i ragazzi di Cecchino hanno continuato a giocare e procurarsi anche il penalty al 35minuto, fallito da Di Baia. Nella ripresa il Sesto Campano ha continuato a cercare di mantenere il vantaggio dell’andata ( 2 a 1), ma in zona Cesarini, Montechiari segna il gol che mette in una posizione di vantaggio il Campomarino. Il Sesto non avendo più nulla da perdere e cerca il pareggio, ma ancora una volta Mantechiari si fa interprete del raddoppio, che dà il via al terzo gol di Finizio.

COPPA ITALIA DILETTANTI – FASE REGIONALE

 

RISULTATI QUARTI DI FINALE

 

and.         Rit.   Qualificato

REAL GUGLIONESI – US VENAFRO               1 – 1                        da giocare

AGNONESE – CITTA’ DI ISERNIA                   1 – 2         1 – 1        Isernia

CAMPODIPIETRA – TERMOLI 1920               3 – 0        2 – 1      Campodipietra

SESTO CAMPANO – CAMPOMARINO           2 – 1         0 – 3      Campomarino

 

Accoppiamenti alle semifinali

 Il Campodipietra come squadra migliore qualificata affronterà la peggio qualificata, di conseguenza c’è da attendere il risultato tra il Real Guglionesi e il Venafro per stilare gli accoppiamenti.  

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.