Tris di Finizio e il Campomarino ne fa cinque al Ripalimosani.

Condividi

 

 

 

 

Foto: Ripalimosani e  Campomarino, Finizio goleador della giornata.

L’attaccante del Campomarino si porta a casa il pallone e incrementa il primato nella speciale classifica cannonieri.

CAMPOMARINO – RIPALIMOSANI      5 – 0

 CAMPOMARINO: Figliola, Testa, Macilongo, Letto N., Pignatelli, De Vita, Finizio, De Nicola, Mastrangelo R., MOntechiari, Letto G. – A disposizione: Damiano, Cacchione, Graziaplena, Del Gesso, Belpulsi, Macera, Aufiero. All.: Leo Tanga

RIPALIMOSANI. Santaniello, Di Maria, Gala, Mancini, Testa, Bentivoglio N., Ricciardi, Sabetta, Tedeschi, Vinciguerra, Iacovino. A disposizione: D’Alessandro, Paglia, Marinelli, Lanese, De Vito, Cosco, Palermo. All.: Antonio Bentivoglio.

Arbitro. Marco Aurisano (CB) – Assistenti: Giuseppe Pio Palumbi (TE), Giuseppe Belvedere (CB).

Reti. 43’ Finizio, 62’ Finizio, 68’ Aufiero, 74’ Mastrangelo (rig.), 90’ Finizio.  

URURI. Era sicuramente la gara più attesa della 12° giornata. Campomarino – Ripalimosani si giocavano punti importanti per rimanere in corsa per la prima posizione, in attesa dell’altro match altrettanto importante che si gioca domani tra la Turris e il Polis Petacciato. Due squadre che mostrano di avere i numeri per arrivare fino in fondo, anche con qualche inciampo durante il percorso. Lo dimostra un primo tempo equilibrato che termina con la solita perla di Finizio che permette alla squadra di Tanga si andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa il copione della partita non cambia, il Ripa cerca di reagire, ma il Campomarino è pronto a ripartire e neanche a fare la riflessione del gol in contropiede che Finizio, sempre lui, realizza la seconda rete per la squadra e per il bagaglio personale che lo porta sempre più su nella speciale classifica cannonieri. Ormai la partita è segnata, il Ripa cerca di riaprirla ma si espone alle ripartenze della compagine adriatica che realizza il tris con Aufiero, che complica ancora di più le intenzioni della squadra di Bentivoglio di rientrare in partita. Qualche giro di orologio e Mastrangelo sul dischetto concede il poker al Campomarino, che chiude la gara in crescendo con Finizio, il suo uomo in più e vero trascinatore della gara odierna che si concede tre gol e si porta a casa il pallone.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.