22 Giugno 2024

SERIE D POULE SCUDETTO – IL CAMPOBASSO DOMA IL CARPI CON LA COPPIA GOL DI NARDO-ROMERO

1 min read

La gioia incontenibile di Di Nardo

SERIE D POULE SCUDETTO – Il Campobasso chiude al primo posto nel mini girone, anche il Carpi si piega alla legge del “Molinari”. 2 a 0 il risultato finale, ma i gol per la squadra rossoblù potevano essere di più, il portiere Viti ha chiuso la saracinesca in più di qualche occasione. Il Carpi non è dispiaciuto, a tratti ha messo in mostra un bel gioco con triangolazioni di buon profilo tecnico tattico. A omaggiare il popolo sportivo rossoblu la coppia gol Di Nardo-Romero, due gol di ottima fattura che ci portano dritti alle semifinali.
CAMPOBASSO 2 – CARPI 0
CAMPOBASSO: Esposito; Parisi (82’ Pacillo), Di Filippo, Bonacchi, Rasi; Serra (81’ Lombari), Maldonado (72’ Abonckelet), Grandis, Lambiase (54’ Chrysovergis); De Cerchio (61’ Romero), Di Nardo.
ALL.: Giovanni Piccirilli
CARPI: Viti, Cecotti, Calanca (63’ Maini (81’ Zucchini), Sabattini (72’ Saporetti), Arrondini, Frison, Bouhali, Ofoasi (51’ Sall), Cortesi, Forapani (76’ Beretta), Gerbino.
ALL.: Cristian Serpini
ARBITRO: Palumbo di Bari.
Assistenti: Giovanardi di Terni e Adragna di Milano.
MARCATORI: 72’ Di Nardo, 88’ Romero.
Note: ammoniti Forapani, Zucchini (CA), Grandis (CB). Presenti circa 2.500 spettatori con sparuta rappresentanza ospite.
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Tutte le reazioni:

7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso