19 Aprile 2024

Serie D – Mercato. Le ultime del Girone F. Colpaccio del Notaresco che rafforza il centrocampo. Vastese e Giulianova fortificano le difese.

1 min read

Mercato in piena evoluzione. Le società del Girone F cercano di rafforzarsi in vista dei turni forzati per arrivare alla fine del Campionato senza fiatone. La Vastese dopo il quasi divorzio con l’attaccante Calabrese, e in un clima gioioso dell’era D’Adderio per il pareggio conquistato con il Campobasso, inizia la settimana con dei rinforzi, il primo ad arrivare è il difensore Danilo Barbarossa classe 2000, prelevato dal Trastevere, la firma a ore. Il Giulianova dopo aver visto sfumare l’accordo con Cosmo Palumbo (nella foto) che si è accasato al Notaresco, è riuscito a strappare la firma al difensore Pasquale Lorusso classe 94 proveniente dal Mezzolaro, il calciatore ha già giocato con la squadra adriatica nella stagione 2013-2014. Il Giulianova mantiene vivo il mercato di riparazione ed è alla ricerca di un centrocampista e un attaccante, per il momento i nomi sono top secret, ma nella giornata di domani dovrebbero essere noti. L’Atletico Terme Fiuggi tessera Davide Gaetani, attaccante classe ’95 proveniente dal Fasano, ha militato nell’Albalonga, Castrovillari e Martina Franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso