21 Maggio 2024

Serie D, il Vastogirardi pronto a sfidare il Roma City nell’ultima gara dell’anno. Il centrocampista Iacullo: “Daremo il massimo”.

1 min read

VASTOGIRARDI. Domani la formazione di Marmorini sarà impegnata al ‘Di Tella’ contro il Roma City, avversario ostico che ha già messo ko le due molisane: il Termoli sconfitto 4-2 e il Campobasso, attuale capolista, battuto 3-1. Tra le sue fila vanta il capocannoniere del girone F, Luca Di Renzo con undici reti segnate. Ma i giallocelesti, dopo il cambio in panchina, hanno già collezionato vittorie importanti contro Chieti, Termoli e il pareggio con i Lupi, quindi affronteranno l’avversario senza alcun timore reverenziale per cercare di racimolare punti importanti in chiave salvezza.

Federico Iacullo, centrocampista classe 2003, alla seconda stagione con la maglia gialloblù, si esprime così sul prossimo avversario: «Sarà una partita dura come tutte le altre, noi non dobbiamo pensare alla difficoltà dell’avversario, ma solo a dare il massimo. Il mister ci prepara sempre su tutto, sulla fase offensiva, difensiva e lavora anche sul piano mentale».

Il giovane centrocampista si trova a suo agio in alto Molise: «Vastogirardi è una realtà piccola che consente di esprimerti al meglio. Con mister Marmorini mi trovo bene e crede nelle nostre potenzialità. Riusciamo a concretizzare di più. Dobbiamo comunque cercare di migliorare perché il girone non è semplice. Ci sono squadre blasonate che hanno nomi importanti, ma si possono fare grandi cose anche con un budget inferiore. Quando si costruisce una squadra con delle idee ben precise si possono raggiungere grandi obiettivi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso