26 Aprile 2024

Serie D Girone F – I due gol segnati al Termoli lancia Vittorio Esposito alla guida della speciale classifica marcatori.

1 min read

Esposito emozionato risponde all'applauso del pubblico termolese all'uscita dal campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due gol dal sapore speciale, ma lui non dimentica alza le mani e non esulta. Il fantasista di San Martino che ormai si è cucito addosso l’appellativo di fantEsposito per le sue giocate dal sapore inebrianti ha lasciato il segno nella gara contro il Termoli, due gol che lo lancia a guidare la speciale classifica marcatori. Vittorio non ama le interviste, lo scorso anno siamo riusciti a scambiare due parole dopo quattro anni di silenzio. Lui ama mettere in mostra sul campo le sue qualità tecniche, che sono state riconosciute dagli addetti ai lavori della squadra giallorosso adriatica: “Loro avevano Vittorio Esposito noi no” . Le dichiarazioni nel post partita del presidente del Termoli Flaviano Montaquila. L’abbraccio tra i due Esposito nell’uscire dal campo ( allenatore del Termoli e il fantasista di San Martino in forza al FC Matese) vale più di tante parole: “E’ un calciatore che in questa categoria è un lusso” . Le parole del tecnico del Termoli 1920. Due momenti che Vittorio ha apprezzato tanto, ringrazia e nonostante la sua età, sa che può dare ancora tanto agli amanti del bel gioco.

CLASSIFICA MARCATORI SERIE D GIRONE F

Esposito Vittorio 7 (FC Matese)

El Bakhtaoui Faissal 6 (Tean Nuova Florida)

Njambe Moussadya 5 (Pineto Calcio)

Carnevale Antonio 5 (Termoli 1920)

Crescenzo Daniele 5 (Trastevere Calcio)

Allegretti Diego 4 – 1 su rigore (Pineto Calcio)

Alonzi Federico 4 – 2 su rigore (Trastevere Calcio)

Tortolano Emiliano 4 – 2 su rigore (Trastevere Calcio)

Vitiello Domenico 4 – 1 su rigore (Tolentino 1919)

Di Nardo Antonio 4 ( Vastese Calcio)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso