Serie D. E’ in continuo aggiornamento il calendario dei recuperi, le gare di domenica 8..
I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e D Breno-Tritium e Prato-Ghivizzano Borgoamozzano, in programma l’8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 18 ed al 22 novembre. Il primo incontro non si giocherà per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle ASL competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. La seconda gara è stata rinviata a seguito della decisione dell’ASL di pertinenza che ha precluso lo spostamento della squadra ospite.
I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e F Desenzano Calvina-Sona e Real Giulianova-Cynthialbalonga, in programma l’8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 22 novembre ed a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
A seguito di tali variazioni sono state riprogrammate tre partite. Il recupero della 6^ giornata del girone B Crema-Breno, in calendario il 18 novembre, si gioca il 22 novembre. I recuperi della 6^ giornata del girone D Ghivizzano-Pro Livorno e Correggese-Prato, in programma il 22 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.