Serie D. Domenica ci saranno 25 recuperi, prima del fischio d’inizio ci sarà un minuto di raccoglimento in memoria di Maradona

1 min read
Condividi

Procede a passo spedito la Serie D con ben venticinque recuperi della 3^, 4^, 5^, 6^ e 8^ giornata di Campionato tutti in programma domenica 29 novembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, a variazione di quanto comunicato precedentemente, sono state inserite le gare dell’8^, 6^ e 5^ giornata Varese-Vado (A), Recanatese-Rieti (F), Gelbison-S. Agata e Roccella-Troina (I).

Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona.

I recuperi Varese-Folgore CarateseArconatese-BorgosesiaChieri-Gozzano (A), Union Feltre-ArzignanoChions-Manzanese (C), Corticella-Seravezza (D), Sangiovannese-SienaFollonica Gavorrano-Aquila MontevarchiSan Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Cynthialbalonga-CampobassoRieti-Porto S. Elpidio (F), Gravina-Fasano (H), Troina-Castrovillari (I) sono stati rinviati a data da destinarsi.

Il recupero della 5^ giornata del girone D Pro Livorno-Real Forte Querceta si disputerà mercoledì 2 dicembre alle 14.30.

Le gare di recupero del 29 novembre del Girone F con i relativi arbitri

Aprilia-Vastese (Francesco Gai di Carbonia), Recanatese-Rieti (Filippo Balducci di Empoli)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Corrireresport.it 2020 | Newsphere by AF themes.
P