Seconda Edizione il “ROSSOBLU DELL’ANNO”. Nel 2020 è stato Nicola Vanzan.

Condividi

Nel 2020 è stato Nicola Vanzan ad aggiudicarselo. Il 2020 è stato un anno da incorniciare per il difensore del Campobasso che ha visto coronare il suo sogno nella promozione nella Lega Pro. Il suo exploit è stato premiato dal popolo sportivo molisano e non solo campobassano, incoronandolo Rossoblu dell’anno, Vanzan ha ricevuto tantissimi consensi, classificandosi al primo posto con una manciata di voti di vantaggio su Vittorio Esposito e Pietro Cogliati.

La prima parte del 2021, per il Campobasso e i suoi calciatori, è da evidenziare negli annali, il ritorno nel professionismo dopo tanti anni, ha avuto un sapore dolce che ha fatto impazzire di gioia la tifoseria rossoblu. La seconda parte dell’anno si poteva prevedere in un misto di agrodolce, ma rimane pur sempre una avventura da vivere con passione, non dimenticando quanti anni ci sono voluti per tornare in un palcoscenico importante. E per riaccendere l’ambiente, che la testata giornalistica di CORRIERESPORT.IT ha voluto rinnovare il concorso e dare il giusto risalto ai calciatori e dare merito all’atleta migliore.

Le preferenze possono essere inviate alla mail del giornale – redazionecorrieresport2020@gmail.com , su WhatsApp al numero telefonico 380-4334618 o sulla pagina Facebook del giornale.

REGOLAMENTO:

  1. Si può esprimere la preferenza solo una volta e per un solo calciatore.
  2. Non vengono conteggiati le preferenze che vengono espresse al di fuori dei circuiti stabiliti.
  3. Si può iniziare a votare dalle ore 24.00 del 30 novembre alle 24.00 del 30 dicembre.
  4. Il risultato sarà pubblicato sulla testata giornalistica dopo sette giorni.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.