22 Maggio 2024

Seconda conferma in casa Chaminade: c’è anche Carlo De Nisco

1 min read

“Pronto per una nuova stagione in una società fantastica”.

Da un giocatore cresciuto nella Chaminade Campobasso ad un altro, riconfermato Carlo De Nisco. Nel giro della prima squadra da diverse stagioni, il ventenne pivot molisano insieme ai suoi compagni è reduce da una stagione difficile. Una squadra giovanissima capace di abbandonare l’ultimo posto e conquistare una salvezza diretta. A suo di goal, ben 19, frutto di bravura personale e di un grande lavoro di squadra De Nisco è maturato tanto, sotto il punto di vista tecnico e caratteriale. Saprà riconfermarsi? Noi lo crediamo.

 Le prime dichiarazioni di Carlo De Nisco:” Sono pronto per iniziare una nuova stagione, sempre con questa maglia. Ho tanta voglia di confermarmi come giocatore e ripagare la fiducia della società e del mister. La forza del gruppo sarà fondamentale per affrontare al meglio le difficoltà del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso