RALLY – IL DRIVER MOLISANO GIUSEPPE TESTA AL RALLY D’ELBA PER IL CIRA 2022

Condividi

Prende il via, con la 55esima edizione del ‘Rally d’Elba’, il CAMPIONATO ITALIANO RALLY ASFALTO 2022 (già CI WRC). Sullo storico e suggestivo percorso isolano sarà presente anche il pilota della Promox Giuseppe Testa.

Il driver molisano, navigato dal veterano Emanuele Inglesi e sotto l’egida sportiva della scuderia RO RACING, si è preparato con la massima concentrazione a bordo della sua SKODA FABIA R5 EVO ed è determinatissimo a battersi per conquistare la vetta della gara e a dire la sua nel campionato italiano.

Testa concorre anche per la conquista del trofeo Michelin 2022. Nel 2021, il pilota molisano ha chiuso conquistando il secondo posto assoluto del trofeo e la prima piazza nel raggruppamento R5.

La partenza è prevista per venerdì 22 aprile da Porto Ferraio alle ore 17 alla volta delle quattro impegnative PROVE SPECIALI (RIO, CAPOLIVIERI-INNAMORATA, BAGNAIA CAVO e COLLE PALOMBAIA), da ripetersi due volte ciascuna. Oltre 100 km di tratti cronometrati che metteranno a dura prova gli equipaggi e le loro vetture.

Arrivo e premiazione previsti nel pomeriggio di sabato 23 aprile con l’auspicio che la sorte (insieme all’indubbio talento) possa arridere al pilota PROMOX per avviare positivamente il campionato.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.