Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Promozione, non ci sono più panchine vuote, l’ultima è stata occupata da Claudio Di Niro: Quartiere Nord campobasso

2 min read
Condividi

A sette giorni dal via della Coppa Italia regionale, anche le squadre che militano nel torneo di Promozione hanno i loro allenatori.

PROMOZIONE: ALLENATORI

ALTILIA SAMNIUM –All.: Mauro Vitelli

ATLETICO SAN PIETRO IN V. – All.: Michele Diamente

CALCIO VIRTUS GIOIESE – All.: Ferrucci Stefano

CAMPOMARINO – All.: Leo Tanga

POLIS PETACCIATO – All.: Salvatore Cardamone

CLITERNINA – All.: Nunzio Zecchillo

MARONEA CALCIO – All.: Alberto Dionisio

POL. FORTORE – All.: Antonio Ciurlia

RIPALIMOSANI 1963 – All.: Antonio Bentivoglio

SPINETE – All.: Matteo Varanese

TERMOLI 2016 – All.: Paolo Di Lena

ATL. TORREMAGGIORE – All.: Luigi Acquafresca

ATETICO TRIVENTO – All.: Lorenzo Viglione  

TURRIS S.C. – All.: Carmine Rienzo

QUARTIERE NORD CAMPOBASSO – All.: Claudio Di Niro

GUARDIALFIERA – All.: Domenico Antenucci

A sette giorni dal via della Coppa Italia regionale, anche le squadre che militano nel torneo di Promozione hanno i loro allenatori. Non ci sono caselle vuote, l’ultimo posto che era rimasto vuoto è stato occupato da Claudio Di Niro che allenerà il Quartiere Nord Campobasso, squadra gestita dalle Acli Campobasso e Mirabello Calcio, due Scuole Calcio all’avanguardia del calcio giovanile molisano.

Il Quartiere Nord Campobasso sarà una nuova realtà calcistica campobassana nel campo dilettantistico che guarda al futuro a medio termine. Dopo questa notizia dovuta, passiamo oltre. Altra squadra che è stata ripescata nel torneo di Promozione e la Polis Petacciato, che si affida a Salvatore Cardamone, allenatore esperto che saprà rilanciare in alto il Petacciato che ha avuto la sua massima espressione in serie D con il presidente Carmine D’Angelo. Michele Diamente è stato scelto per guidare l’Atletico San Pietro in Valle, invece Matteo Varanese si occuperà dello Spinete. Antonio Ciurlia sarà seduto sulla panchina della Polisportiva Fortore squadra di San Bartolomeo in Galdo. La dirigenza del Calcio Virtus Gioiese ha voluto con insistenza Ferrucci Stefano, giovane allenatore con grande qualità, di lui si parla molto bene. Nella Marone Calcio si è scelta la continuità e sarà ancora Alberto Dionisio a guidare la squadra, continuità anche nel Ripalimosani che si mantiene stretto Antonio Bentivoglio, figlio d’arte: Enzo Bentivoglio. Nel basso Molise, la Cliternina si affida ancora a Nunzio Zecchillo per mantenere la categoria, invece a Campomarino sarà Leo Tanga a guidare la squadra nella speranza di rilanciare la compagine adriatica nel massimo torneo regionale. Il Termoli 2016 non cambia rotta, sarà ancora il termolese Paolo Di Lena a guidare la squadra legata a filo doppio con la famosa Scuola calcio SS. Pietro e Paolo. L’Altilia Samium si affida di nuovo a Mauro Vitelli per ben figurare alla sua prima esperienza nel torneo cadetto molisano. L’altro ripescato Guardialfiera Calcio si affida ad un guardiese doc, Domenico Antenucci, portiere di lunga esperienza con tanti campionati vinti. La Turris di Santa Croce di Magliano, al suo ritorno nel campionato di Promozione si affida alla sapiente esperienza di Carmine Rienzo, allenatore che ha lavorato molto con i giovani e il suo curriculum è lungo da menzionare. La rassegna degli allenatori del Campionato di Promozione si chiude con l’Atletico Torre Maggiore si affida ad un allenatore di grande prospettiva, si tratta di Luigi Acquafresca.

 


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P