23 Aprile 2024

I calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione 2021-2022.

1 min read

Nella 5^ giornata lo scontro tra il Termoli e l’Isernia, le indiziate per la vittoria finale.

Esordio in casa del Termoli con l’Ururi, il Città di Isernia ospita il Pietramontecorvino. Le due squadre indicate per la vittoria finale partono entrambe con le gare davanti ai propri tifosi. L’altra indiziata per la zona dell’alta classifica, il Campodipiertra, tasterà subito il suo potenziale con il Real Guglionesi. Esordio casalingo anche per il Campobasso 1919 che ospita l’Olympia Agnonese. Il Sesto Campano del presidente Girolamo Silvestri riceve il Bojano, Il Venafro viaggia alla volta di Castel di Sangro. Il Gambatesa riceve l’Altilia Samnium, Il Volturnia calcio ospita l’esordiente Cliternina,. Nella seconda giornata spicca la gara tra il Real Guglionesi dell’ex Carbonelli- Castelluccio e il Termoli. Nella terza giornata in evidenza il match tra il Tarmoli e il Campodipietra. Per lo scontro scudetto  bisogna attendere la quinta giornata, quando ci sarà il Termoli riceve al Cannarsa il Città di Isernia.

LE SOSTE

Si inizia il 12 settembre 2021, si chiude l’8 maggio 2022. L’ultima gara del 2021 si giocherà il 19 di dicembre, per riprendere il 9 di gennaio, per la sosta natalizia. La seconda sosta il 7 febbraio per la finale di Coppa Italia, il terzo stop il 6 marzo, l’ultimo fermo il 17 di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso