18 Giugno 2024

NUOTO – Coppa Comen 2023 Alessio D’Agostino della M2 da domani in Grecia con la Nazionale Giovanile. Giovanna Muccitto (Hidro Sport) a Cosenza con una selzione azzurra.

1 min read

Giovanna Muccitto

Alessio D’agostino

Alessio D’Agostino  atleta della società sportiva m2  partirà domani alla volta di Larissa (Grecia) dove   parteciperà con la nazionale giovanile di nuoto dal 16 al 18 giugno p.v. alla Mediterranean Cup (Coppa Comen).  Alessio d’Agostino medaglia di bronzo ai Critera di Riccione e ottavo nella finale junior ai Campionati Italiani Assoluti,  farà parte della squadra di 26 atleti convocati da Marco Menchinelli  responsabile tecnico delle squadre giovanili di nuoto. “E’ una grande opportunità per Alessio D’Agostino – commenta Amelia Mascioli  delegato regionale della Fin –  e un grande succeso per la nostra delegazione che ha la possibilità di esperime un  giovane talento del territorio in una importate manifestazione internazionale quale è la Coppa Comen”.

Meritatissimo riconoscimento anche per Giovanna Muccitto della Hidro Sport che sarà impegnata da oggi a Cosenza  con una rappresentativa della  nazionale giovanile nella XX edizione del “Trofeo città di Cosenza”. Giovanna Muccitto classe 2008 prenderà parte alle gare del 50, 100 e 200 farfalla e 50 dorso.

“I risultati ottenuti sia nei campionati giovanili che negli Assoluti da molti dei giovani nuotatori molisani  – conclude Amelia Mascioli – e l’attenzione che la Federazione Italiana Nuoto pone sempre di pìù verso i nostri atleti  sono la testimonianza che il nuoto nel Molise è sicuramente e sempre più  di qualità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso