L’Under 19 dell’Olympia Agnonese supera la Juvenes e accede alla finalissima.
I due dirigenti granata Sica e Sabelli: “Abbiamo sempre creduto nel progetto di rilancio con i giovani, ora i risultati non mentono”
Con il vantaggio del 4 a 1 dell’andata, l’Olympia Agnonese Under 19 si aggiudica, con il classico risultato all’inglese (2 a 0 ), il match di ritorno con la Juvenes e si qualifica per la finalissima per il titolo regionale dove troverà il Città di Isernia. Il responsabile del Settore giovanile Fernando Sica nel post partita così si esprime sulla prestazione del team granata: “I ragazzi della juniores regionale dell olympia agnonese di mister Di Rosa conquistano meritatamente la finale, nel doppio confronto con la Juvenes, hanno mostrato di meritare la finalissima”. Poi il dirigente dell’Agnonese sposta lo sguardo alla gara di ritorno: “E’ stata gara molto bella, giocata ad alto livello dai ragazzi dell’Agnonese che hanno sfoderato una partita maiuscola per determinazione e senso tattico. Squadra ben messa in campo da mister Di Rosa che ci mette poco per passare in vantaggio con il solito Scorza e poi raddoppia con un eurogol di Sabelli: un tiro da fuori area preciso nel set, c’è grande soddisfazione in casa Olympia per aver raggiunto le doppie finali con la prima squadra e la juniores”. Un risultato che i due dirigenti granata Sica e Sabelli in cui hanno sempre creduto e credono in questo progetto di ripresa del calcio Agnonese.
La finale sarà disputata con il Città di Isernia San Lecio sul campo neutro, e si auspicano che avvenga sul campo di Vastogirardi, campo molto bello e una bella realtà che fa onore all’alto molise per la serie D.