23 Giugno 2024

Lions Club Campobasso: Cerimonia di premiazione del Concorso Internazionale Lions Un Poster per la Pace a.s. 2022/2023

1 min read

Si svolgerà a Campobasso, domani, martedì 28 marzo 2023, alle ore 10,30, presso il Comando Regionale dei Vigili del Fuoco (via Sant’Antonio dei Lazzari 5A a Campobasso), la Cerimonia di premiazione del Concorso Internazionale Lions Un Poster per la Pace a.s. 2022/2023 del Lions Club Campobasso, dal tema ‘Guida con compassione’.
Il Presidente del Lions Club Campobasso, Eugenio Astore, e il Presidente del Comitato del Concorso Internazionale Lions, unitamente ad altri Soci, premieranno gli studenti vincitori e le Scuole partecipanti.
287 gli alunni partecipanti degli Istituti Comprensivi Montini, Colozza, D’Ovidio di Campobasso e Alighieri di Ripalimosani.
“Questo Concorso Internazionale Lions dedicato alla pace è ormai un appuntamento ultradecennale con gli studenti della nostra città che ogni anno ci sorprendono con le loro idee e la loro visione di Pace espresse attraverso l’arte, siamo lieti ed orgogliosi di questa sinergia con le nuove generazioni”, così il Presidente, Eugenio Astore, e il Socio Presidente della Commissione del Concorso, Roberto Di Cesare.
A comporre la giuria: Alfredo Potito, Antonello Di Stella, Ilaria Coralbo e Carlo De Socio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso