28 Maggio 2024

L’INTERVISTA – DI GREGORIO: CREDIAMO NEI PLAY OFF, IL SESTO CAMPANO È UNA FAMIGLIA”

2 min read

Di Gregorio del Sesto Campano

Dopo la partita Sesto Campano (foto) – Altilia Samnium, terminata con una goleada per la squadra di Cecchino, abbiamo intervistato l’attaccante biancorosso Di Gregorio, autore di ben cinque reti.

Cinque reti all’Altilia Samnium, record personale di reti in una partita ?

“Si, cinque reti è il mio record personale, in carriera ho fatto anche triplette e poker. Il risultato di 15-1 può sembrare antisportivo ma sarebbe stato antisportivo fermarsi girando palla e perdere tempo. Gli avversari sono venuti con la voglia di divertirsi e penso che si siano divertiti, a fine partita abbiamo ricevuto anche i complimenti”.

Spiegaci l’appellativo di “La Tigre “, forse perché hai la fame di gol?

” A dir la verità il vero soprannome è ” DIGRE ” ai tempi del Macchia, abbreviazione del mio cognome, poi trasformatosi in ” LA TIGRE “, contento di avere il rispetto di tutti”.

Già in doppia cifra con 13 reti, è un bel bottino per te?

È un bel bottino, potevo fare di più se non ci fossero stati problemi fisici e l’essere stato positivo al Covid che mi hanno fatto saltare molte partite, lavorerò duro e punterò a raggiungere le venti reti stagionali”.

Flash back contro la Cliternina, l’eurogol rimarrà impresso nella tua carriera calcistica?

“È stato un gol fantastico, ne vorrò fare altri così, onorato di aver ricevuto tantissimi complimenti da persone vicine e non al mondo del calcio”.

Una grande prestazione di squadra, i play off sono alla vostra portata?

” Il Sesto Campano è una famiglia, grazie al presidente che non ci fa mancare mai nulla insieme a mister Cecchino che oltre ad essere tecnico è un amico. Quest’anno è stata costruita una rosa di valore con molti innesti importanti,  con Sisti e D’Ovidio ho un ottimo rapporto, ci conosciamo da tempo e c’è un bel feeling. Il reparto d’attacco funziona alla grande così come la difesa, tutti noi crediamo ai play off”.

                                                                                                                Simeone Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso