LEGA PRO – Una molisana alla guida del Rimini calcio
È l’isernina Stefania Di Salvo, moglie di Stefano Petracca manager del Gemelli Molise, la nuova presidente del club romagnolo
ISERNIA-RIMINI. Non solo sanità, ma anche calcio. La dottoressa Stefania Di Salvo, managing director del Gemelli Molise insieme al marito Stefano Petracca, imprenditore italo-svizzero e presidente della clinica che ha sede a Campobasso, hanno acquisito il Rimini, club che milita nel campionato di Serie C.
Si apre così il nuovo corso della società romagnola che passa dal presidente Alfredo Rota alla Ds Sport Società Benefit, motore della trattativa. Stefania Di Salvo, originaria di Isernia, è quindi la nuova presidente della squadra di calcio romagnola. Guida in rosa per la compagine societaria formata da Angelo Sanapo, Giuseppe Geria, Antonio Di Battista, Fabio De Vita e Maurizio Panunzio che nei prossimi giorni si presenterà ufficialmente alla comunità riminese. «Ringraziamo di cuore i tifosi e tutta la comunità del Rimini Football Club per il sostegno dimostrato anche durante la fase burocratica legata alla trattativa di cessione», ha commentato la neopresidente.