4 Maggio 2024

Calcio Eccellenza – Il Real Guglionesi prenota il posto nella zona alta della classifica. C’è anche l’esperto Vannella sul taccuino del ds Azzarita.

2 min read

MASSIMO VANNELLA

        Ingredda Real Guglionesi

La tifoseria neroverde ha accolto con entusiasmo i colpi di mercato degli ultimi giorni, la dirigenza non si risparmia, anzi rilancia con altri colpi da novanta.

Dai movimenti di mercato messi in atto negli ultimi giorni, il Real Guglionesi prenota un posto nella zona altissima della classifica, la società neroverde non risente della crisi economica, anzi rilancia. Il clima ambizioso del club si era rafforzato già con l’arrivo del tecnico Francesco Bonetti, poi l’annuncio del ds Azzarita, ha messo in atto un punto di partenza più che ambizioso. Il club con il passare dei giorni non si è risparmiato sul mercato tra conferme e arrivi pregiati guarda molto in alto, l’ultimo colpo messo in atto nella giornata di ieri è la ciliegina sulla torta.  L’attaccante Francesco Ingredda, classe 2000 di Bari, attaccante centrale è stato inseguito da club pugliesi anche di serie D. Il ragazzo cresce calcisticamente nel Settore Giovanile Green Park per poi passare al settore giovanile del San Marino Calcio e successivamente nell’Unicusano Fondi (Serie C). Nel 2019 partecipa al Torneo delle Regioni da capitano della Puglia dove arriva in finale e vince il premio di capocannoniere del torneo con 8 goal. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Terlizzi, Bisceglie, Manfredonia, Azzurra Colli e Gioiosa Ionica in Eccellenza mettendo a referto circa 65 goal; in Serie D ha vestito invece le maglie di Team Altamura e Brindisi. L’ultima stagione ha giocato con l’US Mola chiudendo con 11 goal stagionali. Abile nel calciare sia di destro che di sinistro, forte di testa e sopratutto abile nell’attaccare la profondità alle spalle dei difensori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso