Direttore responsabile: Alfonso Sticca

La SS Città di Campobasso rinnova l’ufficio amministrativo, Mario Colalillo nuovo segretario generale

2 min read
Condividi

La scelta della SS Città di Campobasso di Mario Colalillo come segretario generale non poteva essere migliore. Mario, legato a filo doppio con il Bojano, paese natio, ha svolto egregiamente il ruolo di factotum a livello di segreteria, ed ora metterà a disposizione la sua esperienza nel club rossoblù. Dirigente del Bojano nelle ultime tre stagioni, Colalillo è un professionista conosciuto e stimato da tutto l’ambiente sportivo molisano, ed è pronto a mettere a disposizione del Campobasso tutta la propria esperienza ultra ventennale cominciata all’età di soli 15 anni. Per i biancorossi matesini ha curato la segreteria anche dal ‘95 al 2007. Importante anche il suo lavoro da segretario del Campobasso nella stagione di Serie D 2005/06.

Per Mario si tratta di un gradito ritorno. I colori rossoblù, inoltre, li ha seguiti in questi ultimi anni da giornalista sportivo per le redazioni di Primo Piano Molise e Teleregione, seguendo le sorti della squadra in ogni stagione, compresa quella della rinascita, risultando tra i primi sottoscrittori dell’azionariato popolare. Insomma con i Lupi un legame forte e passionale, oggi sancito dal nuovo importante incarico.

“Ho subito intravisto solidità e professionalità da parte del Club – dichiara il neo segretario –  Nell’accettare l’incarico ha prevalso la voglia di misurarmi in una realtà ambiziosa e importante. Mi piace il modo con il quale questa società lavora perché riesce ad avere una visione d’azienda ma senza mai perdere di vista i risultati e la passione dei tifosi. Sono convinto che si possa lavorare bene. Sono affascinato da questo modo di intendere lo sport e sono pronto a dare il mio contributo affinché il lavoro della società venga svolto nel migliore dei modi. Ringrazio la dirigenza per avermi dato questa chance”. L’incarico di segretario generale, nella scorsa stagione è stato svolto egregiamente da Nicola Buracchio, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P