Direttore responsabile: Alfonso Sticca

La rivoluzione e i buoni propositi della neonata Altilia Samnium e x Alliphe

2 min read
Condividi

L’Alliphe vuole gettarsi alle spalle il brutto campionato della passata stagione, e ha iniziato con il cambio della denominazione sociale in ALTILIA SAMNIUM.

L’intenzione del presidente Forgione, del dirigente Railton Foschini e dell’allenatore Vitelli  è guardare in modo positivo al prossimo campionato, mettendo su una rosa di tutto rispetto che sia in grado di dare un reale colpo di spugna al passato. Il club casertano è consapevole che per fare tutto ciò bisogna lavorare sodo, così si è messo subito al lavoro, ingaggiando calciatori di sicuro valore, come l ‘ingaggio del forte difensore centrale Ablie Saidy, classe 2000, originario del Gambia, punto di sicuro valore nella nuova linea difensiva dell’Altilia Samnium. Ma la dirigenza ha voluto fortemente l’attaccante Napoletano Francesco Maione classe 91. A far coppia con Napoletano è arrivato Moussa Cissoko, ragazzo del 1999 in cui la società crede fortemente. A rinforzare la linea difensiva la dirigenza si è assicurato i servizi del difensore centrale Pasquale Palumbo, classe 2001, un giovane di sicuro talento. Altro acquisto interessante dell’Altilia è il calciatore beneventano Giuseppe Ciampa, classe ’93, che predilige giocare come esterno basso sulla fascia sinistra.

Ai sicuri acquisti, in corso ci sono le trattative con il centrocampista napoletano Marco Citro, classe ’92, in attesa del si di Citro, al dirigenza ha avuto il sì del centrocampista brasiliano Railton Foschini, il calciatore classe ‘82 è molto legato alla società e ricopre la doppia funzione di calciatore nonché capitano e dirigente della stessa. Ma l’interesse per il nuovo progetto ha richiamato anche il difensore Enzo Varchetta, che avrà anche il ruolo di vice di Mauro Vitelli.

La società per i giorni 25 agosto ha indetto il raduno per gli under e i sotto elencati giovani calciatori saranno osservati dal tecnico Vitelli che dovrà dare l’ok.

Rotondetta Vincenzo 2001 Mezzala, Manzo Emanuele 2002, Petrellese Giuseppe 2003, Castaldo Raffaele 2003, Fisico Vincenzo 2003, Rocco Francesco 2003, Bottone Mario 2003, Tramonto Davide 2003.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P