21 Aprile 2024

La Nuova Pallavolo Campobasso aderisce alla campagna #distantimauniti, promossa dal Ministero dello Sport

1 min read

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche la Nuova Pallavolo Campobasso partecipa alla campagna #distantimauniti promossa dal Ministero dello Sport per affrontare insieme questo periodo difficile. Gli atleti, grandi e piccoli della Nuova Pallavolo hanno emulato i campioni che per primi si sono messi a disposizione per lanciare questo messaggio di vicinanza virtuale, allungando un braccio verso i compagni come per formare una catena umana. Gli atleti hanno risposto con entusiasmo facendo diventare il backstage un simpatico momento di gruppo tra videochat, messaggi, scherzi, prove e riprove…ovviamente ognuno a casa sua!

In questo lungo periodo di stop forzato la società sta spronando gli atleti a non fermarsi, fornendo loro programmi di allenamento da svolgere in casa con l’obiettivo di non perdere eccessivamente la forma fisica ma soprattutto di mantenere la mente proiettata su obiettivi positivi, mantenendosi impegnati, cercando di buttare sempre uno sguardo al futuro.

Non dimentichiamo che fino alla fine di aprile, prima dello stop imposto prima dalla FIPAV e successivamente dal CONI e dal Governo, le prime squadre della Nuova Pallavolo stavano galoppando con profitto nei rispettivi campionati (la femminile 2° in classifica e già matematicamente nei play off), e i settori giovanili avevano appena iniziato con ottimi risultati i rispettivi campionati di categoria. Ovviamente in questo momento la priorità è la salute di tutti, quindi con la diligenza che ci contraddistingue rispettiamo le regole ma non ci fermiamo del tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso