JUNIORES – Claudio Di Niro: “E’ un gruppo che cresce giorno dopo giorno”.

La Juvenes Juniores nel post gara festeggia la vittoria contro il Termoli 1920 - Foto: Antonio Adip

Condividi

L’allenatore della Pol. Juvenes elogia i ragazzi per la splendida vittoria contro il Termoli.  

 

 

 

 

Termoli 1920 – Pol. AM Juvenes  2 – 3

TERMOLI: Cantatore, Martino, Gargiulo, Pagliaccio, Di Palma, Nuozzi, Pipino, Lanzone, Perdonò, Mirco, Di Martino – A disposizione: Greco, Rocco, Bucci, Marino, Giordano, D’Alema. Allenatore:

POL. AM JUVENES: De Dona, Di Biase, Di Domenico, Testa, Catelli, Caccavaio, Basile, Di Palma, Aziza, Morgese, Sammartimo. A disposizione: Mazzucco, Arco, Colitti, Esposito, Folchi, Moffa, Raffio. Allenatore: Claudio Di Niro.

Reti. 3’ Di Martino, 25’ Di Palma, 55’ Basile, 75’ Di Martino, 90’ Aziza.

TERMOLI. Termina con la rete vincente di Aziza la gara tra il Termoli 1920 e la Pol. Juvenes Campobasso. La gara è stata molto combattuta, ricca di gol, rigore sbagliato dal Termoli e il gol finale dei ragazzi di mister Di Niro che porta a casa una vittoria importante che rafforza il terzo posto alle spalle del Real Guglionesi e il Pietramontecorvino. La gara, come abbiamo detto in precedenza, è stata accesa e il risultato è stato sempre al limite, la bilancia poteva pendere da una parte o dall’altra. E’ il Termoli ad aprire le marcature con Di Martino, la Juvenes dopo vari tentativi di pareggiare, ci riesce con Di Palma. Si va al riposo con l’1 a 1. Nella ripresa la gara continua sulla falsa riga della prima parte, con il Termoli alla ricerca del gol vantaggio, ma è la squadra di Di Niro a passare in vantaggio con Basile, ma Di Martino dopo qualche giro di lancette rimette le cose a posto. Gli ultimi minuti sono da cardiopalma, il Termoli sbaglia il rigore con Perdonò, invece Aziza sul suono del gong non sbaglia, e la Juvenes può gioire per la vittoria e l’attaccante porta a 16 i gol segnati, e guida la speciale classifica cannonieri.

(Foto: Lanzone Giovanni con Claudio Di Niro – Aziza in azione )

 

 

 

 

 

 

RISULTATI DEL 14 Febbraio 

Torremaggiore – Campobasso 1919 6 – 2;  Baranello – Real Guglionesi  0 – 5; Terrmoli 1920 – Pol. AM Juvenes 2- 3; Montenero – Pietramontecorvino 1 – 8.

CLASSIFICA: Real Guglionesi 27; Pietramontecorvino 25; Pol. Juvenes 19; Spinete 18; Calcio Termoli 15; Atl. Torremaggiore 12; Campobasso 1919 9; Baranello 6; Calcio Montenero 6.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.