Isernia, Nicola Panico torna all’ovile e promette l’impegno di sempre.
Il Città Di Isernia San Leucio Roccasicura rompe gli indugi e firma l’accordo con Nicola Panico.
E’ un valore aggiunto per il Città di Isernia San Leucio Roccasicura. L’arrivo di Nicola Panico sicuramente porta quell’esperienza in più per attraversare il valico che l’Isernia attende da qualche anno. L’attaccante ha vissuto già la cavalcata della promozione con la casacca biancoceleste, ora si ripropone con una motivazione in più, far tornare sui loro passi i più scettici. Conosco Nicola da quando è arrivato nel Molise, i suoi tour per le vari e squadre molisane, i tanti campionati vinti, abbinati ai primati delle speciali classifiche cannonieri, non ha tradito mai la maglia che ha indossato, e questo fa di lui un professionista serio del calcio. Sono convinto che i suoi gol faranno tornare il sorriso anche chi ora ha storto un po’ il muso.
Sul post dell’Isernia: Papa Francesco ha detto: “Il segreto della vittoria, in campo, ma anche nella vita, sta nel saper rispettare il mio compagno di squadra, ma anche il mio avversario. Nessuno vince da solo, né in campo né nella vita!”. Una frase che si sposa perfettamente con l’acquisto, da parte della Città di Isernia, di Nicola Panico.
Attaccante di primissima classe, averlo avuto come difficile avversario ci ha fatto capire come potesse essere un’aggiunta importante per la nostra rosa, oltre che un bel ritorno in maglia biancoceleste. Andrà a rinforzare il nostro attacco dando parecchio filo da torcere agli avversari.
Benvenuto e bentornato a Isernia, Nicola!