In casa della Energy Time Spike Campobasso continua il rafforzamento.

1 min read
Condividi

Ancora un volto nuovo in casa Energy Time Spike Campobasso Domenico Maiorana, ruolo schiacciatore, classe ’90 e alto 1.87, ha firmato.

Curriculum di tutto rispetto per il nuovo giocatore dei bianco-rosso-blu che  arriva dall’ultima stagione giocata in serie A3 alla Efficienza energia Galatina. In carriera tanta serie A2 tra Lagonegro e Ortona e diversi campionati tra B- B1 e B2. Si tratta di un giocatore esperto, in grado di dare equilibrio alla squadra sfruttando le sue ottime doti di ricevitore.

Le prime dichiarazioni di Domenico Maiorana:” Sono molto felice di essere arrivato a Campobasso. Ho trovato serietà, entusiasmo e ambizione. Questa società punta a far crescere il movimento pallavolistico con un progetto a lungo termine e ben strutturato. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data sin da subito da coach Maniscalco e di far divertire ed appassionare i tifosi, che sono sicuro ci seguiranno con entusiasmo. A tal proposito dopo quest’ultima stagione giocata a porte chiuse spero di riuscire a condividere lo spettacolo con i nostri sostenitori. Sarà una lunga stagione, dobbiamo prepararci al meglio per ben figurare in un campionato di livello nazionale, che sarà sicuramente molto impegnativo e duro. Sono sicuro che la società ha allestito una rosa che ben figurerà e darà il meglio”.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.