Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il Vastogirardi torna al successo e complica il cammino della Vastese verso la salvezza

2 min read
Condividi

Il Vastogirardi torna al successo e lo fa con il gioco che l’ha sempre contraddistinto: correre su ogni palla e mai arrendersi. Di fronte c’è la Vastese di Silva che viene da due vittorie consecutive, un avversario temibile e ma non impossibile. Così è stato. La squadra di Farina ci mette più del dovuto ad avere la maglio della Vastese ma alla fine riesce a uscire dal Civitelle di Agnone con i tre punti in tasca che rafforza la zona salvezza. Un due a uno maturato nel corso della seconda frazione di gioco dopo che il primo tempo si era concluso con un nulla di fatto. A rompere il ghiaccio il calcio di rigore trasformato da Kyeremateng. La Vastese prova a reagire ma è il Vastogirardi a mantenere le redini del gioco, tanto da portare a due le reti, gol firmato da Mino. Il gol chiude la partita, anche se nel forcing finale la Vastese riesce a dimezzare il distacco con Di Filippo, ma ormai non c’è più il tempo per raddrizzare la gara.

La sconfitta per la Vastese complica la strada verso la salvezza, spiraglio che si era aperto con le due vittorie ai danni di Sangiustese e Jesina, ora si aspetta il confronto diretto contro l’Avezzano che scenderà all’Aragona domenica prossima.

 

VASTOGIRARDI   2

VASTESE                 1

 

 

VASTOGIRARDI: Sialulys, Nespoli, Lepore, Di Lullo, Ruggieri, Mikaylowski, Pigozzi, Fazio,Kyeremateng,Pettrone, Bruni.

A disposizione: Caparro, Corbo, Guglielmi, Gargiulo, Perrino, Fatone, Coia, Miño, Guerra.

Allenatore: Farina.

 

VASTESE: Di Rienzo, Di Filippo, Pollace, Dos Santos, Esposito F., Pizzutelli, Marianelli, Altobelli, Bardini F., Cardinale, Esposito V.

A disposizione: Bardini L., Palumbo, Grasso, Minutolo, Pili, Ravanelli, Ruzzi, Scarano, Valerio.

Allenatore: Silva.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza (assistenti: D’Alessandro di Frosinone e Romagnoli di Albano Laziale).

Reti: 25′ st rig. Kyeremateng (VG), 31′ st Miño (VG), 47′ Di Filippo (VA).

Espulsi: Mikaylowski (VG).

 


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P