IL TOP DRIVER PROMOX GIUSEPPE TESTA ALL’ASSALTO DEL RALLY DELLA MARCA, TERZA GARA DEL CIRA 2022

Condividi

 

Il top driver di casa Promox Giuseppe Testa, a bordo della SKODA FABIA R5 EVO, si prepara a dar battaglia in vista dell’imminente ‘Rally della Marca’, terza gara valida per il CIRA 2022 (Campionato Italiano Rally Asfalto) e giunta quest’anno alla sua trentottesima edizione.

Testa, che torna a condividere l’abitacolo con lo storico ed esperto copilota romano Emanuele Inglesi, si presenta agguerritissimo e con tanta voglia di migliorare la sua posizione in classifica. Il driver molisano, infatti, si attesta al quarto posto nel ranking assoluto del CIRA, mentre permane al primo posto della graduatoria del trofeo MICHELIN.

Si parte venerdì 17 giugno per proseguire sabato 18 alla volta delle tre prove speciali (San Lorenzo, Monte Tomba e Monte Cesen), che verranno ripetute due volte ciascuna, per un totale di 94 km di tratti cronometrati. La premiazione è prevista sempre sabato, in serata, a Conegliano Veneto.

C’è fiducia che, nello storico rally veneto, l’equipaggio PROMOX potrà ritrovare i giusti auspici per fare sempre meglio e puntare dritto al podio.

Non può mancare un doveroso ringraziamento alla scuderia RO RACING di Rosario Montalbano, che con dedizione cura la gestione sportiva, alla Delta Rally che fornisce e supporta tecnicamente la vettura, e agli sponsor che sostengono questa entusiasmante avventura.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.