Il Sesto Campano si rammarica per la gara sospesa alla fine del primo tempo.
In vantaggio di un gol e di un uomo il Sesto Campano stava già pregustando la vittoria contro la capolista, ma poi arriva il triplice fischio del signor Emanele Daddato di Barletta.
SESTO CAMPANO – TERMOLI 1920 ( sospesa al 45′)
SESTO CAMPANO: Gazzerro F., Aceti, Rossi, Conte, Scasserra, Papa, Di Baia, Sisti, Di Baia, Di Gregorio, San San A., Gazzerro G. A disposizione: Spina, De Lucia, Di Vito, Di Donato, San San O., Gazzerro A., Pellegrino. All.: Cecchino
TERMOLI 1920: Riccio, Davros, Cecoro, Di Lascio, Visconte, Pesce, Di Costanzo, Conte, De Filippo, Ronga, Maione. A disposizione: Viscardi, De Maria, Ballerini, D’Errico, Scogliamiglio, Perdonò, Lorusso. All.: Esposito
Arbitro. Emanele Daddato della Sez. Barletta. Assistenti: Battista (CB) e Griguoli (IS).
Reti. 23’ Di Gregorio. Note: Espulso Maione (TE)
SESTO CAMPANO. Si gioca solo il primo tempo. Le due squadre non rientrano in campo per infortunio al direttore di gara. Ma nella prima frazione di gioco il Sesto Campano si gioca la sua partita, tanto da mettere in difficoltà la capolista e va in vantaggio con il gol di Di Gregorio. Ma la gara per la squadra adriatica si mette ancora più male per l’espulsione di Maione. Si va negli spogliatoi con un Sesto rigenerato dopo le ultime uscite, ma il secondo tempo non inizia proprio, il direttore di gara fischia tre volte e decreta la fine delle ostilità.
CAMPIONATO DI ECCELLENZA RISULTATI DELLA IX^ GIORNATA
ALTILIA SAMINIUM – VENAFRO
US BOJANO – REAL GUGLIONESI
CLITERNINA – PIETRAMONTECORVINO
SESTO CAMPANO – TERMOLI 1920 (sospesa al 45′)
CAMPOBASSO 1919 – ISERNIA
AGNONESE – AURORA URURI
VOLTURNIA C. – POL: GAMBATESA
CLASSIFICA: Termoli 24, Olympia Agnonese 20, Campodipietra 19, Aurora Ururi 15, Isernia 14, Real Guglionesi 13, Venafro 13 , Bojano 12, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 11, Castel Di Sangro 9, Volturnia 7, Campobasso 1919 – 6, Gambatesa 4, Cliternina 4, Altilia Samnium 3.