Il San Pietro in Valle alla conquista del primo posto nel recupero di domani con la Pol. AM Juvenes.

Condividi

La squadra di Marco Palazzo in caso di vittoria balzerebbe in testa alla classifica con 31 punti, relegando al secondo posto il trio Virtus Gioiese, Campomarino e Polis Petacciato.

 Nel Campionato di Promozione è un mercoledì di recuperi. In campo il San Pietro In Valle che ospita la Pol. AM Juvenes e lo Spinete che riceve l’Aesernia Fraterna. Due gare con obiettivi diversi. Il San Pietro in Valle ha la possibilità di riappropriarsi della vetta, l’ostacolo Juvenes potrebbe essere meno difficile del previsto, ma le gare bisogna giocarle. Lo stesso allenatore Marco Palazzo nell’esprimersi in merito ad un campionato di vertice rimane con i piedi ben saldi a terra: “E’ un campionato pieno di insidie, noi siamo un gruppo ben collaudato, ma ci sono squadre che hanno qualcosa in più a noi, intanto mettiamo nel carniere più punti possibili e poi si vedrà”. Nell’altra gara, le due squadre si giocano punti importanti per la salvezza , l’Aesernia e lo Spinete hanno dimostrato nell’ultimo periodo di attraversare un buon momento, e la squadra matesina cercherà di far valere il fattore campo.

LA CLASSIFICA

Virtus Gioiese 29, Campomarino 29, Polis Petacciato 29, San Pietro in Valle 28*, Turris 25, Termoli 2016 24, Ripalimosani 23, , Trivento 19, Baranello 17, Aesernia Fraterna 16*,  Spinete 14*, Maronea 10, Donkeys Agnone 7, Pol. Juvenes 6*, Guardialfiera 5, Torremaggiore 4.  

*Una gara in meno


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.