Il Ripalimosani di mister Antonio Bentivoglio, confermato, al lavoro per la nuova stagione. Vinciguerra lascia, Guglielmi resta.
Il centrocampista ex Isernia abbandona il club per motivi di lavoro. Confermato l’organigramma societario
RIPALIMOSANI. Neopromosso nel campionato di Eccellenza, il Ripalimosani è al lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è conquistare la salvezza. Tenuto conto che negli ultimi anni la permanenza nella massima serie regionale è durata al massimo un anno, la società vorrebbe evitare che la storia possa ripetersi.
Intanto è stato riconfermato l’organigramma societario che riepiloghiamo: Antonio Gentile presidente, Luca Lanese vicepresidente, Antonio Cornacchione direttore generale, Davide Sabetta segretario, Stefano Di Cillo dirigente. In panchina continuerà a sedere mister Antonio Bentivoglio che ha traghettato la squadra in Eccellenza vincendo i playoff contro lo Spinete.
Per quanto riguarda la rosa verrà confermato il blocco dello scorso anno. Carmine Guglielmi è disponibile a vestire la maglia gialloblù anche in Eccellenza, non lo farà invece Donato Vinciguerra costretto a lasciare il club per motivi di lavoro difficili da conciliare con un campionato più impegnativo.
La società lavora a fari spenti e non esclude l’innesto di nuovi elementi. «Sarà fondamentale rimpinguare il pacchetto degli under perché rispetto alla Promozione ci sarà un under in più da dover schierare tra gli undici titolari» afferma il segretario Davide Sabetta.