Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il Real Prata si affida ad Achille Grieco, tecnico esperto e vincente

1 min read
Condividi

Il Real Prata comincia a muovere i primi passi per affrontare la prossima stagione sportiva nel campionato di Prima Categoria, con molta probabilità sarà inserito nel Girone A, che racchiude la fascia casertana e dell’alto Molise.

La dirigenza, prima di muovere i primi passi, ha voluto l’assicurazione per utilizzare il proprio impianto sportivo, visto che nella stagione passata ha giocato sull’impianto di Fontegreca. Le parole del sindaco Damiano De Rosa sono stati convincenti, e la dirigenza è passata subito ai fatti e, iniziare a mettere nero su bianco. Il Real Prata è voluto andare sul sicuro, così si è affidato ad Achille Grieco, un allenatore navigato, con tanta esperienza alle spalle e campionati vinti, in sostanza, se è stato chiamato Grieco come tecnico, sta a significare che le ambizioni della dirigenza per la prossima stagione sono tante. Sul piano tecnico dopo la firma dell’allenatore, la dirigenza ha deciso di confermare in blocco la rosa della stagione passata, anche se non si disdegna di mettere qualche ciliegina sulla torta con qualche arrivo di sicuro valore, che possa elevare il tasso tecnico della squadra, che già di per se dà delle rassicurazioni a mister Grieco che ha preso il posto di Pezza passato alle giovanili dell FC Matese, al quale la dirigenza gli vuole augurare le migliori fortune.

 


Condividi

Articoli Correlati

Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P