Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il futuro presidente dell’US Bojano: “Tutti insieme riporteremo l’entusiasmo al Colalillo…parola di Mario Russo”

2 min read
Condividi

Anche il Bojano sta muovendo i primi passi per affrontare la prossima stagione sportiva. La dirigenza che ha gestito il campionato della stagione scorsa ha ceduto la Società a Mario Russo ( da ufficializzare il passaggio), imprenditore della vicina Campania che è vicino al mondo dello sport e in particolare il calcio. La vecchia dirigenza per non mettere fuorigioco il calcio a Bojano, ha regolarizzato a sue spese l’iscrizione al campionato di eccellenza per la stagione agonistica 2020-21. La procedura di cessione è stata avviata a Russo a titolo gratuito. “ Stiamo lavorando affinché chi ci succederà nell’onore di portare avanti la causa biancorossa – le dichiarazioni della vecchia dirigenza -, lo faccia nelle migliori condizioni possibili, per continuare a portare avanti un progetto sano e virtuoso nel calcio dilettantistico, targato US BOJANO. Progetto che la new entry, Mario Russo, ha tutte le buone intenzioni  di riprendere la strada interrotta, anzi migliorarla: “Sono stato coinvolto nel progetto US Bojano da Francesco Farina – afferma Russo -, ci conosciamo sempre nell’ambito calcistico, ho trovato un ambiente un po’ soft, speriamo di poter riportare l’entusiasmo nel centro bifernino, al momento si sta preparando la rosa per il prossimo campionato, che ci ha presi impreparati, speravamo che l’inizio della stagione si prolungasse, invece per il 30 agosto dobbiamo farci trovare pronti”.

Poi il futuro Presidente si proietta nel campo tecnico: “Dobbiamo accelerare nella composizione della rosa dei calciatori, il Direttore e il Tecnico stanno lavorando alacremente, mi spiace che alcuni ragazzi del posto non hanno voluto abbracciare il nuovo corso dell’US Bojano – continua Mario Russo-, ma dopo qualche nebbiolina che si è parata avanti all’inizio, ora sembra che si stia dissolvendo e stiamo costruendo una rosa di tutto rispetto, hanno dato la loro disponibilità Schipani (nella foto in alto), Perrella (nella foto a lato) e il giovane Cianitto (nella foto in basso), dovrebbero far parte della rosa Djallo e Tourè che due stagioni fa hanno già indossati la casacca biancorossa, poi ci sono altri ragazzi interessanti che nella settimana prossima daranno la loro disponibilità, in sostanza, tempo dieci giorni e la rosa sarà completata anche se lungo il percorso si può sempre migliorarla”.

Poi il futuro presidente  Mario Russo si proietta con lo sguardo al futuro societario: “ Nel calcio non c’è nessuna certezza immediata, ma si può programmare il futuro, noi cercheremo di operare al meglio delle nostre possibilità – Mario Russo-, mi hanno riferito che i tifosi sono molto esigenti, noi cercheremo di accontentarli, ma chiedo a loro di esserci vicini, perché solo insieme possiamo percorrere la strada vincente e riportare in alto il nome dell’US Bojano, e rivivere i momenti gioiosi vissuti nel tempo passato…parola di Mario Russo”.

 


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P