20 Giugno 2024

IL CORSO DI GROUP CYCLING AL CUS MOLISE E’ PRONTO A RIPARTIRE

1 min read

Alfredo Ambrosone

Il corso di Group Cycling è pronto a ripartire. Fra pochi giorni, prenderà il via il tredicesimo anno consecutivo di attività sotto la guida dell’istruttore Alfredo Ambrosone, per la gioia dei tanti appassionati e di chi vorrà provare questa disciplina.

Il corso è ormai un punto di riferimento nel fitness al Cus Molise e negli anni ha sempre potuto contare su un numero importante di iscritti.

Ricordiamo che il Group Cycling si rivolge a tutti indistintamente ed è un efficace allenamento di gruppo che si svolge su bici stazionarie Technogym con l’utilizzo della musica ed è mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente lavoro cardiovascolare. Praticandolo poi con la giusta costanza, permette di rafforzare il sistema immunitario, di controllare il peso e tonificare i muscoli.

Il corso si sviluppa su tre sedute settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì con inizio alle ore 19,00).

E’ prevista una settimana di prova aperta a tutti a partire da lunedì 11 fino a venerdì 15 settembre e, lo stesso mese di settembre, sarà gratuito per chi sottoscriverà un abbonamento annuale con prezzi invariati rispetto alla passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso