25 Aprile 2024

Il Campomarino si fa imbrigliare dal Guardialfiera. Poker del Trivento allo Spinete

2 min read

Rinviata l’assegnazione del titolo di Campione d’Inverno, che con molta probabilità il Campomarino dovrà condividere con la Gioiese e l’Atletico San Pietro in Valle. (foto:Trivento)

Il Campomarino non va oltre il 2 a 2 a Guardialfiera e dovrà attendere l’esito delle gare del San Pietro in Valle e Gioiese, se dovrà condividere con loro il titolo di Campione d’Inverno. C’è di fatto che la squadra di Leo Tanga è stata sorpresa da un Guardialfiera in un momento positivo e già nella prima parte della gara la squadra di Antenucci aveva chiuso in vantaggio grazie al gol di De Gregorio. Nella ripresa ci sono stati i fuochi d’artificio, le due squadre non si sono risparmiate, da una parte Gaspari conferma lo stato di grazia del Guardialfiera, ma i gemelli del gol del Campomarino ( Finizio- Letto) non si fanno pregare e timbrano anche loro il cartellino. Alla fine ne è venuto un pareggio che soddisfa più la squadra di Antenucci che quella di Tanga. Un punto per il Guardialfiera che muove la classifica, ma ha bisogno di qualche vittoria in più per togliersi dagli impicci di una posizione scomoda, il pari con la capolista dà al Guardialfiera la convinzione che la salvezza arriverà prima della fine della stagione senza passare per i playout. Per il Campomarino si tratta di una battuta a vuoto, che non complica le cose, è in corsa per il titolo e per la finale della Coppa Italia, al giro di boa non si poteva sperare di meglio. Giro di boa che festeggia anche il Ripalimosani che regola con tre reti la Juvenes Campobasso. Poker del Trivento allo Spinete. Una vittoria per la squadra di Viglione che scaccia i cattivi pensieri dopo alcune battute a vuoto, il risultato rotondo dà fiducia al team trignino per la prosecuzione del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso