Anticipi. Per Campomarino, Termoli 2016, Gioiese e Trivento tre punti pesanti.

3 min read
Condividi

La Juvenes si fa sorprendere in zona Cesarini dal Termoli 2016.

Il Campomarino rispetta il pronostico della vigilia: doppietta di Finizio, Gaspari chiude i conti. Il Donkeys Agnone e il Trivento danno spettacolo, ma alla fine è la squadra di Viglione a brindare alla vittoria. Con il più classico dei punteggi la Virtus Gioiese supera il Guardialfiera.

————————————————————————————-

A JUVENES                0  –  TERMOLI 2016          1

JUVENES: Di Stasi, Discenza, Leccese, Di Mascio, Sulmona, Meo G., Ciocca, Morgese, Marra, La Penna, Aldorasi. A disposizione: Mazzucco, Meo M., Consiglio, Di Biase, Spina, Aziza, Pietrunti. All.: Nunziata

TERMOLI 2016: Aceto, Pardi, Scarpone, Carafa, Di Benedetto, Ciccarelli, Musacchio, Paulucci, Impicciatore, Bagnoli, Orlando. A disposizione: Piermatteo, Di Norscia, Giacobbe, Gallo, Giuliani, De Rensis, Recchia. All.: Lallopizzi.

Arbitro. Fabrizio Simonelli (Isernia). Assistenti: Andrea Mainolfi (Campobasso) e Christian Potalivo ( Termoli)

Reti. 89’ Impicciatore

CAMPOBASSO. La Juvenes si fa sorprendere in zona Cesarini dal Termoli, Impicciatore sfrutta al meglio l’occasione gol e fa conquistare i primi tre punti del campionato alla sua squadra. Gara equilibrata, allo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco si chiude con il risultato ad occhiali e i due portieri non hanno corsi grossi pericoli. Nella ripresa la partita continua sullo stesso copione della prima parte, solo nei minuti finali si risveglia, ed è il Termoli ad osare di più, Impicciatore sfrutta l’errore della difesa e gonfia la rete. La risposta della Juvenes è immediata, ma svaniscono sui piedi degli avanti in due occasioni: palle che non impensieriscono il portiere termolese Aceto.

 

—————————————————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

CAMPOMARINO  3  – BARANELLO   0 ( foto Antonio Adip)

CAMPOMARINO: Figliola, Testa, Del Gesso, Graziaplena, Belpulsi, De Vita, Finizio, De Nicola, Letto G., Montechiari, Mascilongo. A disposizione: Damiano, Cacchione, Silvestri, Socci, Mastrangelo, Gaspari, Guerra. All:: Tanga Leo

BARANELLO: Manocchio, Di Chiro Em., Valletta, Cutillo, Parmentola, Niro Ant.,  Di Paolo, Niro G., Iavasile, Bisteso, Colalillo. A disposizione: Discenza, Zurlo, Tamburro, Bruscino, Niro G., Discenza D., Iannetta.

Arbitro. Federico Cordo (Termoli). Assistenti:Francesco Battista e Giuseppe Belvedere ( Campobasso).

Reti. 13’ e 72’ Finizio ( nella foto),  86’ Gaspari (rig.).

CAMPOMARINO. Tutto secondo copione per il Campomarino, ma non è stato semplice superare il Baranello che ha risposto colpo su colpo, ma alla distanza i ragazzi di Di Chiro hanno dovuto ammainare la bandiera e piegarsi alla forza d’urto della squadra di Tanga, che al primo vero affondo si porta in vantaggio con Finizio. Il Baranello reagisce, ma il Campomarino mantiene bene la pressione di Di Chiro e compagni. La prima parte si chiude sull’uno a zero per la compagine adriatica. Nella ripresa il Baranello cerca di prendere l’iniziativa, ma le intenzioni di rendersi pericoloso si perdono negli ultimi venti metri dall’area, anche perché nel recupero palla Finizio e compagni s’involano sulle fasce e fanno percepire che il secondo gol può arrivare con facilità. Infatti, su azione di contropiede è sempre Finizio a capitalizzare la ripartenza con un bel diagonale. Nei minuti finali il Campomarino approfitta del calo fisico del Baranello e trova anche il terzo gol su rigore con Gaspari.

 

_______________________________________________________

PROMOZIONE: GARE DELLA 1^ GIORNATA

TORREMAGGIORE – A. SAN PIETRO IN VALLE (domenica ore 15.30)

VIRTUS GIOIESE – GUARDIALFIERA    2 – 0

CAMPOMARINO – BARANELLO               3 – 0

D. AGNONE – TRIVENTO                                  2 – 5

PETACCIATO – RIPALIMOSANI ( domenica ore 15.30)

JUVENES – TERMOLI 2016                      0 – 1

SPINETE – MARONEA C.  (domenica ore 15.30)

TURRIS S.C. – AESERNIA FR. (domenica ore 15.30)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.