Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il Bojano dei record concede il bis, dopo la Coppa Italia primeggia anche in campionato, il Montenero eterno secondo.

1 min read
Condividi

In uno scenario apocalittico, che nessuno immaginava di vivere, abbiamo cercato di rendere meno pesante le restrizioni che il Coronavirus ci comporta con la pubblicazione di foto di qualche anno fa portandoci a ricordi che fanno sempre piacere rivivere. Siamo partiti dalla stagione sportiva 1992, l’anno dell’autonomia calcistica regionale, e arrivare al 2002/2003. Per chiudere l’ultima stagione sportiva è d’obbligo mettere in evidenza l’anno dei record del Bojano, che oltre a conquistare la Coppa Italia nella finale contro il Montenero, che si è disputata a Isernia il 9 febbraio, concede ai suoi tifosi anche la vittoria del campionato dopo un lungo testa a testa sempre con il Montenero. (sul giornale ‘corrieresport.it’  si possono ammirare le foto della festa della promozione)

Al Bojano dei primati abbiamo voluto pubblicare anche la foto del Tre Colli Rotello che nella finale contro il Vastogirardi si è aggiudicato il Titolo di Prima Categoria.

Da domani proseguiremo nel nostro viaggio nel calcio molisano con la pubblicazione delle squadre che hanno vinto i rispettivi campionati nella stagione sportiva 2003/2004 e di seguito tutte le altre squadre. La rispondenza di questo primo percorso è stato più che confortante, siete stati tantissimi a interloquire, e ciò mi stimola nel continuare in questa nuova esperienza, a dirla tutta, anch’io rivivo con tanta passione quindici anni esaltanti per il cacio regionale, che con il passare degli anni è andato scemando, spero vivamente che possa ritornare a splendere.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P