I campionati iniziano senza pubblico. L’Isernia rimborsa i biglietti già venduti
Il Campionato di Eccellenza e Promozione inizia senza pubblico, fino al 7 Ottobre non è consentito i tifosi di poter assistere alle gare. Il chiarimento della Figc, ha preso alla sprovvista anche l’Isernia che comunica ai possessori del biglietto d’ingresso della gara contro il Pietramontecorvino in programma domenica potranno rivolgersi alla biglietteria dove hanno acquistato il biglietto per il rimborso.
A seguito del chiarimento FIGC del 17/09/2020 ( si allega qui sotto l’ estratto) che ha precisato che le gare di campionato anche dilettantistiche debbono svolgersi a porte chiuse nostro malgrado con grande dispiacere siamo costretti ad ottemperare alle indicazioni e a NON CONSENTIRE L’ ACCESSO ALLO STADIO ai nostri sostenitori malgrado avessimo gia’ predisposto tutte le misure previste fino al chiarimento.
I biglietti gia’ acquistati potranno essere rimborsati nella stessa ricevitoria dove sono stati acquistati riconsegnando la matrice in vostro possesso oppure saranno valevoli per la prossima partita in casa.
Si precisa che il rimborso dei biglietti può avvenire entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 22 settembre trascorso tale termine verranno considerati validi per la prossima partita in quanto la societa’ deve dare entro la giornata di martedì la chiusura contabile delle vendite alla Siae
Grazie
FRANCESCO PAOLO TRAISCI (Nella Foto In Alto)