Gli Auguri. Una figlia sprint per un papà dal piede pesante sull’acceleratore: è arrivata MIA

2 min read
Condividi

 

Auguri al Papà e alla compagna Laura Petraroia per il lieto evento, dall’ACI CLUB MOLISE e dal CORRIERESPORT.it

Una figlia sprint per un papà dal piede veloce sul pedale dell’acceleratore. Il figlio d’arte (e già campione italiano rally di categoria) Giuseppe Testa è divenuto in queste ore papà per la prima volta. La compagna Laura Petraroia ha, infatti, dato alla luce la loro primogenita Mia. Per il driver e per la gentile consorte un nuovo percorso, stavolta sulle strade della vita, da portare avanti insieme con, ad illuminare il tragitto, gli abbaglianti fari dei sorrisi e della dolcezza della piccola gemma di casa.

 

Sarà un 2021 all’insegna della continuità quello che vivrà il mondo motoristico molisano. Due gli appuntamenti cardine che le strutture federali nazionali di Aci Sport hanno confermato la presenza per il Molise di due appuntamenti di tutto rilievo.

Focus principale della stagione sarà ovviamente quello del rally. Nell’ambito del trofeo di Zona, e con un anticipo rispetto al passato, a fine agosto (il 28 e 29) ci sarà spazio per il Rally del Molise evento dal coefficiente di 1,5 penultima tappa del calendario, quindi prova discriminante del circuito, che precederà il ‘Rally di Pico’ nel Frusinate.

Grande attenzione ci sarà poi anche per lo slalom con un altro appuntamento dal sapore di ‘classica’: la regione – con il memorial ‘Battistini’ – sarà all’interno delle tappe del prossimo campionato italiano slalom.

A completare l’elenco degli eventi, il 3 e 4 luglio, il ritorno dello slalom di San Nicola a San Giuliano del Sannio.

L’auspicio – da parte della delegazione territoriale dell’Aci Sport – è che tutti gli appuntamenti motoristici previsti sul territorio regionale si possano svolgere a ‘porte aperte’, segnale di una pandemia da Covid-19 ormai dietro l’angolo.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.