Gesuè: “Mi piacerebbe vedere più entusiasmo per il campionato che stiamo per affrontare”.

2 min read
Condividi

 

 

 

 

 

Mirko Cudini: “Disputare un campionato tranquillo”. De Angelis e Madragora: “Abbiamo puntato sui giovani perché possiamo attingere anche ai contributi della Lega, siamo alla ricerca dei sostituti di Cogliati e Esposito”.

Prima conferenza stampa della nuova stagione sportiva per il Città di Campobasso. Si è parlato di tutto, dal  quasi addio di due protagonisti del campionato scorso: Pietro Cogliati e Vittorio Esposito. Il tecnico Mirko Cudini ha sottolineato che il prossimo campionato sarà molto impegnativo, ma il Campobasso ci sarà e farà di tutto per rimanerci. Il ds Stefano De Angelis e Luigi Mandragora, consapevoli del vuoto che lasceranno Esposito e Cogliati, hanno ribadito che sono già alla ricerca dei possibili sostituti, che potrebbero essere anche più forti. In sostanza si vive in piena fiducia per il futuro. Nessun allarme, come ha sottolineato il patron Gesuè: “Se c’è da tornare sul mercato saremo pronti per correggere gli errori commessi, ma sono fiducioso di quello che ha fatto i responsabili dell’area tecnica”. Nel Campobasso c’è la novità in entrata nella società del gruppo imprenditoriale guidato dal francese Julien Giuge, ma c’è da risolvere la questione Rizzetta, il socio americano che ha proposto a Gesuè la rilevazione dell’intero pacchetto azionario: “Non mi aspettavo che Rizzetta portasse di dominio pubblico le cose della società, è una questione da risolvere in piena serenità, certamente non posso cacciarli, loro hanno acquisito una parte della società e hanno diritto di esserci, ma nel prossimo futuro dovremo risolvere la situazione in modo bonario e per il bene della società stessa”.

Intanto c’è anche la prima uscita ufficiale della squadra, domenica con l’Avellino, i biglietti sono già stati messi in vendita e possono essere acquistati presso lo store di Corso Vittorio Emanuele e sul sito https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-campobasso-avellino.html


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.