20 Giugno 2024

Finali Nazionali Giovanili CRAI under 15 di pallavolo maschile: in due gironi già note le formazioni che entrano tra le prime otto

1 min read

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo le gare della mattinata due raggruppamenti (quello F e quello

G) hanno già espresso le due squadre che accederanno alla fase con impegnate le migliori otto.

Nel raggruppamento E (sede di gara il PalaUnimol) il secondo match di giornata vede il Volley Padova non lasciare scampo ai campani del Volley Meta che portano anche ai vantaggi i propri avversari nel terzo parziale, ma dovranno proiettarsi ora nel percorso di piazzamento.

Nel raggruppamento F (sede di gara l’Ipia) Montichiari si conferma come l’autentica rivelazione di questa competizione con un 3-0 figlio di parziali con divario in doppia cifra, nonostante il tentativo di creare difficoltà ai propri avversari degli isolani.

Nel raggruppamento G (sede di gara Villa De Capoa) pur lottando e raggiungendo il tie-break la Naturasì Gupe Volley Catania deve cedere al tie-break ai toscani dell’Invicta Volley che così si garantiscono la certezza del passaggio alla fase delle migliori otto con da definire, unicamente, la posizione con cui chiuderanno il girone.

Nel raggruppamento H (sede di gara il PalaVazzieri), l’Anderlini Modena lotta e fa suoi due parziali ai vantaggi anche (secondo e terzo rispettivamente 31-29 e 26-24), stoppando i lombardi del Gonzaga e portandosi al vertice della classifica con uno sguardo diretto verso un piazzamento tra le migliori otto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso