Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Figc-Lnd: E’ ufficiale, l’avvio della stagione agonistica slitta di una settimana

1 min read
Condividi

La Coppa Italia regionale, coinvolte le squadre di Eccellenza e Promozione, inizia il 6 settembre, invece i Campionati 20 Settembre. 

 

Comunicato Ufficiale n. 9 del 19 Agosto 2020 – S.S. 2020/2021 pag. 249 – preso atto del DPCM emesso in data 7 agosto u.s. dal Governo per la ripartenza dell’attività sportiva, in particolare del calcio giovanile e dilettantistico, che, per opportuna conoscenza, viene pubblicato in allegato al presente Comunicato Ufficiale; – tenuto presente anche il Protocollo Attuativo emanato in data 10 agosto u.ds. dalla F.I.G.C. contenente le indicazioni generali per la ripresa delle attività calcistiche e giovanili che, per opportuna conoscenza, viene pubblicato in allegato al presente comunicato ufficiale; – ricordato inoltre l’Ordinanza Regionale emanata in data 08.07.2020 contenente le linee guide per gli sport di contatto che, per opportuna conoscenza, viene pubblicato in allegato al presente comunicato ufficiale; – considerato infine che, il DPCM Governativo dà mandato alle Regioni di adottare provvedimenti idonei ed adeguati allo stesso DPCM; – valutato che il Presidente della Regione Molise, nei frequenti colloqui intrattenuti, con il Presidente Di Cristinzi, ha comunicato che a breve, dopo aver consultato il Comitato Tecnico Scientifico Regionale, provvederà, ad inizio della prossima settimana, ad emanare un nuovo decreto attuativo; il Consiglio Direttivo del C.R. Molise, riunitosi in data odierna, ha ripetuto opportuno DELIBERARE lo slittamento di una settimana di tutte le attività regionali ufficiali già riportate nei precedenti comunicati Ufficiali. In alto si riporta, lo specchietto, debitamente modificato, indicante le date di inizio di ciascuna attività.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P