FIGC : Il 10 gennaio l’assemblea elettiva del CR Molise per il rinnovo delle cariche

3 min read
Condividi

E’ stata fissata il 10 gennaio 2021, l’assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche elettive quadriennali, a valere per il quadriennio 2021/2024, del Comitato Regionale Molise. Alle ore 10,30 in prima convocazione ed alle ore 11,30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

Verifica poteri; 2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 3. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato Regionale Molise relative al biennio 2018/2019 e 2019/2020; 4. Elezione del Presidente del Comitato Regionale; 5. Elezione di n. 5 componenti il Consiglio Direttivo del Comitato; 6. Elezione dei componenti, Effettivi (n. 3) e Supplenti (n. 2), del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Regionale; 7. Elezione di n. 2 Delegati Assembleari Effettivi e n. 2 Delegati Assembleari Supplenti; 8. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio Femminile; 9. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio a Cinque; 10. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti; 11. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti; 12. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 13. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 14. Designazione dei candidati alla carica di Consiglieri Federali Nazionali; 15. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.; 16. Designazione dei candidati alla carica di Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza dell’attività Giovanile e Scolastica, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 17. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello Territoriale presso il Comitato Regionale Molise riunito in apposito collegio di garanzia elettorale. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea del C.R. Molise (Sala Ricevimento “Villa d’Evoli” – Castropignano (CB) a partire dalle ore 10.00 di domenica 10 Gennaio 2021. Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari. In allegato al presente Comunicato ufficiale, si allega la seguente documentazione: – Comunicato Ufficiale n. 153 della LND pubblicato in data 04 dicembre della LND riportante il Comunicato Ufficiale n. 130/A della FIGC pubblicato in pari data, inerente alle Norme Procedurali per le Assemblee della Lega Nazionale Dilettanti – Modelli per la presentazione delle candidature alle cariche elettive del C.R.Molise per il quadriennio 2021/2024; – Delega di Rappresentanza intra societaria per l’accesso all’assemblea Elettiva del C.R. Molise di domenica 10 gennaio 2021 – Delega di Rappresentanza ad altra società per l’Assemblea Elettiva del C.R. Molise del 10 gennaio 2021 A. DESIGNAZIONE DEI CANDIDATI ALLE CARICHE ELETTIVE DEL C.R. MOLISE (ASSEMBLEA ELETTIVA DEL C.R. MOLISE DI DOMENICA 10 GENNAIO 2021) Si comunica che a cura della L.N.D. sono stati approntati i modelli per le designazioni, da parte delle società aventi diritto di voto, che possono vantare almeno un anno di affiliazione alla FIGC, regolarmente iscritte al Registro CONI, di quanti intendano proporre la propria candidatura alle varie cariche elettive del C.R. Molise per il prossimo quadriennio olimpico e che saranno determinate nel corso della Assemblea Elettiva del Comitato Molise di Domenica 10 Gennaio 2021. Ciascun candidato potrà stampare il modello di cui sopra, che viene allegato al presente Comunicato Ufficiale, e che dovrà essere timbrato e firmato in originale dal Legale Rappresentante della Società designante. Ogni proposta di candidatura, con allegati i relativi modelli di designazione dovrà essere depositata presso la Segreteria del C.R.Molise almeno CINQUE giorni prima della data fissata per l’assemblea Elettiva, quindi entro MARTEDÌ 5 GENNAIO 2021 Gli orari d’Ufficio della Segreteria del C.R. Molise sono i seguenti: dal Lunedì – al Venerdì apertura tutti i giorni, non festivi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Tutte le Norme relative allo svolgimento delle Assemblee della L.N.D. e le indicazione per la presentazione delle candidature alle cariche elettive sono riportate all’interno del Comunicato Ufficiale n. 153 della L.N.D. riportanti anche in allegato al presente Comunicato Ufficiale.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.