ECCELLENZA. Il Venafro riparte con nuovi rinforzi. Smentite categoricamente le voci di vendita della società

1 min read
Condividi

Nicandro Patriciello: “Non c’è nessuna vendita, sono solo voci per screditare il Venafro, ripartiremo più forti di prima con gli nuovi arrivi, almeno uno per reparto”.      

Nicandro Patriciello, Presidente del Venafro, è categorico : “Nessuna svendita del Venafro, ma squadra rinforzata in ogni reparto in vista della ripartenza dell’eccellenza il 25 aprile. Dopo Pasqua la ripresa  degli allenamenti al “Del Prete” con mister Capaccione in panchina e Gravano quale direttore sportivo”. Così categoricamente il massimo vertice del Venafro, chiaramente infastidito per le fake news sulla propria società. “Solite voci infondate -afferma Patriciello- di chi cerca di screditare il Venafro. Viceversa andiamo avanti tranquilli e decisi a ben figurare nell’immediato futuro, anche se la nuova classifica ridisegnata dopo l’abbandono di cinque squadre ci penalizza alquanto, accreditandoci solo 7 punti”.

Dopodiché i programmi per la ripartenza dell’eccellenza molisana fissata per il 25 aprile : “Penso a nuovi rinforzi –prosegue Patriciello- d’intesa con mister Capaccione (nella foto) e il ds Gravano. Stiamo vedendo d’ingaggiare un elemento per reparto, ossia un difensore, un centrocampista ed un attaccante in modo da giocarci le nostre chanches per lo scorcio finale di questa insolita stagione. Stiamo a centro classifica, ma non tutto è perduto conoscendo il valore e la determinazione della mia squadra”. Dopo … uova e frittate pasquali quindi si riprende con gli allenamenti al rinnovato Del Prete di Venafro, sperando in una ripartenza fortunata.

Tonino Atella


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.