Eccellenza. Il Bojano con una lettera indirizzata alla Figc – Molise comunica la sua rinuncia alla ripresa del campionato.

1 min read
Condividi

Una storia senza fine. Altro colpo di coda che andrà a modificare di nuovo il calendario del Campionato di Eccellenza con la data di ripartenza il 25 Aprile.

I ragazzi dell’US Bojano agli ordini del tecnico Gioffrè si stavano preparando alla ripresa del campionato con allenamenti sostenuti, ma la propagazione del Covid nel centro matesino ha fatto tornare sui propri passi la dirigenza e con una lettera indirizzata alla Figc Molise comunica la rinuncia alla partecipazione al ritorno all’attività agonistica.

 

Spett.le Comitato Regionale Molise

Oggetto: Impossibilità di partecipazione alle competizioni In riferimento al Campionato di eccellenza S.S. 2020/2021 e al relativo nuovo calendario e nuova formula comunicata, ci duole comunicare che l’U.S. Bojano non potrà partecipare e pertanto intende esercitare la possibilità di non ripartire con le competizioni. Tale decisione, purtroppo, è stata maturata in considerazione del crescente numero di casi Covid19 che si stanno registrando nella nostra comunità: per cui, nell’ottica del principio della massima precauzione che deve contraddistinguere i nostri comportamenti, al fine di limitare il contagio nell’ambito sia calcistico che territoriale, non si riuscirebbe a garantire l’incolumità e la prevenzione dal contagio per il Gruppo squadra. Certi della Vostra comprensione, Vi ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti.

Bojano, 16/04/2021


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.