25 Giugno 2024

Eccellenza fase nazionale – Per il Città di Isernia solo un pari nel match di ritorno con l’Agropoli che vola in finale con il Gallipoli.

1 min read

 

Con una gara intelligente e forte del risultato dell’andata l’Agropoli stacca il pass per la finale playoff, dove affronterà il Gallipoli. Nei primi scampoli di gara le due squadre rimangono attenti, nessuno osa più di tanto per sbloccare la partita. E per assistere alla prima vera azione da gol c’è da attendere i minuti finali della prima parte quando Cascio sblocca il risultato, solo due giri di lancette e le squadre vanno al riposo. Nella ripresa si attendeva una Isernia più intraprendente, invece è l’Agropoli a pareggiare i conti su calcio di rigore di Natiello, tiro libero che il direttore di gara ha concesso per fallo su Arevalo. L’Isernia accusa il colpo e si fa sorprendere da Abayan che chiude definitivamente i giochi qualificazione, nel finale di gara arriva il gol consolazione di Negro che fissa il risultato sul 2 a 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso