ECCELLENZA. Botto di fine anno per il Termoli, firma anche Nando Giuliano

2 min read
Condividi

Il difensore Nando Giuliano a 39 anni si rimette in discussione dopo aver calcato campi di serie B, C e D

Botto di fine anno per l’FCD Termoli Calcio 1920. La società del presidente Alberto Montano, in attesa della ripresa agonistica, mette a segno un nuovo ed importante colpo di mercato. Dopo Giovanni Kean, Costantino Chidichimo e Samuel Porgo, questa mattina ha firmato per il sodalizio giallorosso l’esperto difensore Ferdinando Giuliano.

Classe ’81, “Nando” Giuliano è volto conosciuto in città. Per lui si tratta di un ritorno in quanto ha già vestito la casacca del Termoli in serie D nella stagione calcistica 2012-13 quando ha confezionato 19 presenze in quella che è stata la miglior prestazione della storia moderna dei giallorossi che si classificarono secondi in classifica piazzandosi a soli tre punti di distanza dalla Sambenedettese che centrò il salto di categoria in serie C anche se poi non si iscrisse.

Per lui una lunga carriera tra i professionisti. In serie B ha militato nello Spezia e nel Crotone, in Serie C ha invece vestito la maglia del Pescara, della Nocerina e della Pro Vasto e poi la D a San Nicolo’, Isernia, Vasto, Terracina e Boiano prima di arrivare a Termoli.

Ad accoglierlo per la firma sul contratto il vicepresidente Marco Castelluccio e mister Paolo Cortellini.

Giuliano, che nell’ultima stagione calcistica ha militato nel Cupello in Eccellenza abruzzese si è messo subito a disposizione del mister in attesa di poter riprendere gli allenamenti.

Si è creata l’opportunità per venire a Termoli – ha detto Nando Giuliano – e l’ho colta al volo. Dall’ultima esperienza con il Termoli sono passati diversi anni, ai tifosi dico di venirci a sostenere e noi cercheremo di fare del nostro meglio. Il Termoli quest’anno è partito un po’ in sordina però io dico sempre che bisogna vivere alla giornata. Domenica dopo domenica senza prefissarsi nessun obiettivo e cercando di fare sempre meglio. Solo così si possono ottenere obiettivi importanti. Da parte mia ci sarà il massimo impegno”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.