Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Eccellenza Abruzzo. Verna-show, Bacigalupo Vasto Marina ko

2 min read
Condividi

Eccellenza Abruzzo – In campo i molisani Di Gennaro, Di Pietro, Marino e Turdò

Verna-show, Bacigalupo Vasto Marina ko

Il centrocampista offensivo del Sambuceto ne fa 3, per gli adriatici in gol Salerno

 

Niente da fare per la Bacigalupo Vasto Marina dei bassomolisani Di Gennaro, Marino, Di Pietro, Turdò e Traino (quest’ultimo non impiegato), appuntamento con la prima vittoria stagionale rimandato. Al Comunale di Cupello, campo di casa provvisorio degli adriatici, passa il Sambuceto Calcio di mister Roberto Contini per 3-1, guidato da un super Cristiano Verna. Il centrocampista lancianese classe ’94 realizza una tripletta. Per gli adriatici il momentaneo pareggio alla mezzora del primo tempo lo sigla Lorenzo Salerno. La cronaca. Pronti via e il Sambuceto passa. Al 2’ sgroppata sulla destra di Camperchioli che si addentra in area di rigore biancazzurra e serve a Verna il pallone dello 0-1. Al 25’ un’indecisione Iarocci-De Deo per poco non premia Troilo. Al 32’ il pari vastese con l’attaccante pugliese Salerno che si aggiusta la sfera al limite dell’area e fredda l’estremo ospite di sinistro. Ad inizio ripresa fuori il mafaldese Giampiero Di Pietro che lascia il posto a Lanfranchi. Il petacciatese Gianluca Di Gennaro e il termolese Niccolò Marino in campo 90’. Francesco Turdò, under mafaldese, entra a mezz’ora dal termine in luogo di Troilo. Non impiegato da mister Roberto Cesario il classe 2003 termolese Matteo Vincenzo Traino. Al 71’ Verna raddoppia scaraventando in rete un pallone vacante in area adriatica: è 1-2. All’80’ espulso per doppio giallo Salerno che mancherà nel turno infrasettimanale sul campo della Renato Curi Angolana mercoledì 21. Allo scadere dei 4’ di recupero Verna, con una splendida azione personale, serve il tris e lascia la Bacigalupo Vasto Marina solitaria in fondo alla classifica con 1 punto dopo 5 giornate.

 

 

Bacigalupo Vasto Marina – Sambuceto 1-3 giocata a Cupello (Ch)

Reti: 2′, 71′ e 94′ Verna (Sam), 32′ Salerno (BVM)

BVM: Marconato, Lupo, Pollutri (50′ Petrella), Galiè (cap.), Marino, Triglione, Di Ghionno (73′ Torres), Di Pietro (46′ Lanfranchi), Salerno, Di Gennaro, Troilo (59′ Turdò). A disposizione: Gaeta, Traino, Tallarino, Santone D., Tinari.

All. Roberto Cesario

Sambuceto Calcio: De Deo (cap.), Alessandroni, Iarocci, Camperchioli, Perrotta, Brattelli, Verna, Barrow, Vedovato (59′ Marchionne), Alcazar, Sall (61′ Perez). A disposizione: Carità, D’Angelo, Di Nardo, Nardone, Berardi, Mattucci, Piedimonte.

All. Roberto Contini

Arbitro: Francesco Battistini di Lanciano

Assistenti: Francesco Di Marte e Felice Mazzocchetti di Teramo

Ammoniti: Pollutri, Di Gennaro (BVM); Vedovato, Perrotta, Alessandroni (Sam)

Espulso: Salerno all’80’ per doppio giallo

Recupero: 1′ e 4′


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P