18 Maggio 2024

Eccellenza abruzzese Il Casalbordino piazza il colpo da novanta: ufficiale Valerio Finizio.

1 min read

Il bomber ex Campomarino precisa: «Non sono stato rimpiazzato da Esposito, il Termoli avrebbe voluto anche me. Ma ho preferito l’Abruzzo»

CASALBORDINO. Punta di diamante del Campomarino che avrebbe voluto tenerselo stretto dopo i 66 centri messi a segno nelle ultime due stagioni, corteggiato dal Cupello, ma soprattutto dal Termoli 1920 di Montaquila che avrebbe voluto affiancarlo a Vittorio Esposito, Valerio Finizio, classe 2002, ha scelto di accasarsi al Casalbordino in Eccellenza abruzzese.
«Mi auguro che possa essere una stagione in cui mi toglierò tante soddisfazioni anche perché giocherò con elementi di un certo spessore che già conosco come Colabella con cui ho giocato nell’Aurora Ururi, Sciarretta, Budano, De Marco che lo scorso anno hanno militato in Eccellenza molisana- dichiara l’attaccante-. Campomarino è un ambiente fantastico, ma io ho deciso di intraprendere questa nuova avventura perché volevo mettermi in gioco in una realtà diversa come il campionato abruzzese che non conosco e nel quale non ho mai giocato. Il Casalbordino è la società giusta per mettere in mostra le mie qualità e che mi consente di conciliare una serie di fattori. Ne approfitto per ringraziare il ds Senese e il presidente Santoro per la fiducia accordatami perché erano almeno tre anni che mi stavano corteggiando. Ci tengo a precisare -chiosa Finizio- che il Termoli oltre ad Esposito era intenzionato a ingaggiare anche me, ma io ho preferito Casalbordino perché le condizioni che mi sono state prospettate erano più idonee alle mie esigenze».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso