21 Novembre 2024

Eccellenza 10^ G. – Nell’alta classifica nessuna variazione: vincono tutti.

NICOLA PANICO TRASCINA LA SQUADRA ALLA VITTORIA

DIFESA GRANDE TE
VIRTUS GIOIESE

Fa scalpore il risultato tra la Polisportiva Fortore e l’Alto Casertano, dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio un go, per parte, nella ripresa la gara prende un’altra piega e Panico e compagni sommergono sotto una montagna di gol capitan Colucci e compagni. Secco 2 a 0 per l’Isernia nel derby con il Venafro. La gara non è stata semplice per la squadra biancoceleste, ma alla fine è riuscita a mettere nel carniere i tre punti. Pari e patta tra il Difesa Grande Termoli e la Virtus Gioiese, succede tutto nella prima frazione di gara, in vantaggio la squadra adriatica con Magnocavallo, pareggio per di Scasserra per il campani. Quello che non ti aspetti a volte si avvera. L’Olympia Agnonese aveva in mano il match, poi di colpo il Campomarino con la forza della disperazione, reagisce e coglie la vittoria negli ultimi minuti di partita. Il Castel Di Sangro si dimostra ancora una volta squadra compatta e punisce il Bojano pur giocando in dieci per tutto il secondo tempo. Per la squadra abruzzese ancora una volta si dimostrano decisivi Di Tora e Picozzi.

ECCELLENZA 10^ GIORNATA

CLITERNINA – ATL. S. PIETRO IN VALLE 1 – 3 ( Viglietti CL; 2 Iovine, Fraraccio SPV)

RIPALIMOSANI – TURRIS 0 – 0

SESTO CAMPANO – REAL GUGLIONESI 4 – 2 ( 2 Di Gregorio, Guidoni, Iannetta SC; Marino, Sivilla RG)

BOJANO – CASTEL DI SANGRO 2 – 3 (Diallo, Di Nucci BJ; Di Tora, 2 Picozzi CSD)

CITTA’ DI ISERNIA – VENAFRO 2 – 0 ( Valentino, Flores IS)

DIFESA GRANDE TE – VIRTUS GIOIESE 1 – 1 (Magnocavallo DG; Scasserra VG)

OLYMPIA AGNONESE – CAMPOMARINO 3 – 4 ( 3 Di Ciocco OA; Cacchione, Alberta, aut. Montechiari CM)

POL. FORTORE – AURORA ALTO CASERTANO 1 – 7 (2 Panico, 2 Pisani, Mancini, De Lucia, Pettrone AC; Di Falco PF)

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 30, Città Di Isernia 26, Castel di Sangro 19, Sesto Campano 17, Pol. Fortore 15, Venafro 14, Ripalimosani 14, Turris 13, Olympia Agnonese 11,, Calcio Virtus Gioiese 11, Real Guglionesi 10*, A. San Pietro in Valle 10, Campomarino 9, Cliternina 8, Difesa Grande Termoli 7*, Bojano 5.
*Una partita in meno.
CLASSIFICA MARCATORI
14 Panico Nicola (Alto Casertano), 10 Lopez Juan (Città di Isernia), 10 Bainotto Iago (Città di Isernia), 7 Baratta (Pol. Fortore), 6 Di Ciocco (O. Agnonese), 6 Guglielmi (Ripalimosani), 6 Sivilla (Real Guglionesi), 6 Guidoni (Sesto Campano), 6 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro),

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.